E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nasce la "Fabbrica delle idee": questo il dicumento programmatico.
"In un momento particolare per la vita cittadina e di tutto il suo territorio sotto l’aspetto economico, in un momento anche di forte evoluzione socio-culturale e politica, il rapporto tra le persone è diventato un caposaldo per guardare al futuro.
In ragione di questo, “La fabbrica delle idee” vuole essere un vero e proprio “laboratorio” a servizio della città e per la città, per discutere, valutare e promuovere idee e azioni per lo sviluppo del Comune.
“La fabbrica delle idee” è stata costituita da giovani, uomini, donne, operai, artigiani, commercianti, professionisti. Hanno deciso di mettersi al lavoro per la comunità ed il territorio, per creare un vero e proprio laboratorio in cui si dovrà discutere, partendo da un attenta analisi della situazione socio-economica-politica del comune, per fare una riflessione sulla realtà quotidiana che ci circonda.
Si vogliono veder avanzare proposte, idee, progetti, in modo da far riaffermare proprio dai cittadini quel “sentire il loro territorio” e portare avanti quell’impegno civico necessario per mantenerne alto lo sviluppo socio-economico-culturale con una particolare attenzione alla coesione sociale, cardine fondamentale per lo sviluppo e crescita di una comunità.
“La fabbrica delle idee” è aperta a tutti a tutti coloro che hanno a cuore la città e che si ritrovano in principi di sviluppo del territorio aperto e innovativo, ma nello stesso tempo attento ai bisogni di tutti , perchè solo con una vera e concreta coesione sociale si crea sviluppo e benessere.
Nei prossimi giorni saranno comunicati le forme e modalità per aderire al gruppo, che a breve si doterà anche di una sede. Il cammino avviato e le idee che scaturiranno dalla “fabbrica delle idee” costituiranno un valido contributo per la consultazione elettorale amministrativa della primavera prossima e per la rielezione di Rinaldo Vanni a sindaco di Monsummano Terme - che il gruppo sostiene con ferma convinzione - grazie anche al buon lavoro che ha svolto per la città in questo suo primo mandato"