A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Rinaldo Vanni, sindaco uscente e ricandidatosi, da sabato scorso ha avviato una nutrita serie di incontri con i cittadini che verranno attuati in varii punti del territorio.
"Una capillare campagna di ascolto - scrive la Fabbrica delle idee - sulle tematiche più svariate ad esso legate, proprio per sentire dalla voce di ognuno idee, pensieri, esigenze e aspettative.
Si vuole costruire una stagione politica nuova, proprio partendo dalle istanze delle persone, perché esse devono confrontarsi con le istituzioni, creando un nuovo tipo di rapporto tra queste e la cittadinanza.
Si vuole eliminare lo scarso livello di fiducia che oggi hanno i cittadini stessi verso le istituzioni e la politica in generale. Per farlo, è necessario incontrarsi, discutere, operare piccoli e grandi sforzi comuni dall’una e dall’altra parte e per questo Rinaldo Vanni ha riprogrammato la serie di incontri come già attuato nel recente passato.
Proprio perché questo suo secondo mandato da Sindaco vuole che trovi al sua ispirazione dalla base, dall’incontro con i cittadini. Solo così il lavoro di governo sul territorio potrà avere i suoi frutti più concreti".
Questo è il calendario degli incontri programmato sino a lunedì 14 aprile:
MARTEDI 8 APRILE
ORE 14: Circolo Vergine dei Pini
MERCOLEDI’ 9 APRILE
ORE 14: Circolo Pozzarello
ORE 18,00: Parco Aldo Moro e Piazza Iozzelli
GIOVEDI’ 10 APRILE
ORE 18,00: Via della Repubblica
ORE 21,00: Circolo Bizzarrino
SABATO 12 APRILE
ORE 14,00: Bar Località “Uggia”
ORE 18,00: Montevettolini
DOMENICA 13 APRILE
ORE 10,00: Grotta Parlanti
ORE 12,00: Grotta Giusti
ORE 18,00: Piazza Berlinguer
LUNEDI’ 14 APRILE
ORE 10,00: Piazza Giusti-Mercato