Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'on. Edoardo Fanucci interviene sulle opere di metanizzazione tra Monsummano e Laciano.
"Ieri sera, in una beve pausa tra le votazioni sulla legge elettorale, mi sono collegato via Skype dalla Camera dei Deputati con Larciano, dove era in corso la presentazione di un importante intervento sostenuto dall’amministrazione comunale e da Toscana Energia.
Il nuovo progetto consentirà presto la metanizzazione di una vasta area compresa fra le frazioni di Pozzarello e Cecina di Larciano: un’opera attesa da anni e oggi finalmente pronta ad essere realizzata. Grazie alla proficua collaborazione con Toscana Energia e con il Comune di Monsummano Terme, infatti, è stato possibile raggiungere questo traguardo storico.
Si garantiscono notevoli risparmi e servizi migliori per i cittadini, che finalmente avranno modo di accedere alla rete distributiva del metano in modo semplice, immediato ed economico.
Il lavoro di squadra e la chiara unità di intenti hanno consentito il raggiungimento di questo obiettivo così significativo, per il quale voglio ringraziare il sindaco di Larciano, Antonio Pappalardo e il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni. Un plauso sincero va anche a Lorenzo Becattini, presidente di Toscana Energia, da mesi impegnato alla realizzazione dell'intervento.
Il mio personale impegno sarà sempre al servizio delle nostre amministrazioni comunali e dei cittadini che investono in progetti di valore per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio".
Antonio Pappalardo, sindaco di Larciano: "Abbiamo potuto ottenere questo risultato soltanto grazie al lavoro di squadra e alla stretta collaborazione tra Toscana Energia e l'istituzione politica: se avessimo seguito ognuno soltanto la propria strada non saremmo mai riusciti ad raggiungere l'obiettivo prefissato.
Si è trattato di un buon esempio di buona politica reso possibile grazie all'impegno di tutta l'amministrazione comunale di Larciano, dell'onorevole Fanucci e da uno sforzo significativo di Toscana Energia, che ha creduto in un progetto sovracomunale che riguarda Larciano e Monsummano Terme.
Adesso, mi auguro che i cittadini comprendano fino in fondo l'importanza dell'intervento, aderiscano al progetto e consentano di estendere il servizio di metanizzazione il servizio fino a Cecina, realtà che, in questo modo, otterrebbe benefici notevoli".