Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il portavoce locale di Forza Italia, Oliviero Franceschi, attacca il neo-candidato del centrosinistra Oreste Giurlani.
"Se comincia la gara a chi le spara più grosse, noi del centrodestra siamo chiaramente svantaggiati, cosa del resto che abbiamo verificato in questi anni, in cui ci siamo resi conto che una giunta non di sinistra non gode dello stesso trattamento da parte di molti poteri.
Non si è ancora spento l'eco delle labbrate volate alle primarie, e già il candidato Giurlani pontifica di milioni di euro che avrà dalla Regione, sfruttando non le vie istituzionali, che dovrebbero essere uguali per tutti, ma gli “ammanigliamenti” che vanta in Regione, e che tanti voti gli hanno portato nella faida interna al Pd.
Del resto, nella campagna appena trascorsa, il sindaco in pectore si è vantato di aver portato 36 milioni di euro al paesino della Garfagnana di nemmeno 400 anime, in cui, non si sa perché, ha fatto per anni il sindaco, ora, se non è una bugia, questo fatto è preoccupante, lasciando intendere che i finanziamenti sono solo per i sindaci e i partiti “amici”.
Se il Comune di Pescia, che abbiamo dovuto risanare con sforzi enormi, nonostante il boicottaggio del Pd, avesse avuto una minima parte di quelle risorse, i cittadini si sarebbero risparmiato molti sacrifici comunque, la sagra della bugia è appena cominciata, dopo il Comicent, toccherà di certo all'ospedale, che in ogni campagna elettorale viene potenziato dal Pd, per essere dallo stesso progressivamente smantellato a beneficio di Pistoia, il giorno dopo le elezioni".