Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Cacciati di casa a causa di continuate molestie nei confronti dei vicini: solo 2-3 casi in Italia

15/3/2014 - 9:53

Cacciati dalla casa di proprietà per sevizie e angherie continuate nei confronti dei vicini. E’ il risultato di un anno e mezzo di indagini dei carabinieri, che hanno portato al divieto di dimora nel territorio comunale per una famiglia. E’ una misura cautelare delle più rare in Italia, pare siano solo due o tre i casi, tutti basati sul reato di stalking. La misura è stata presa ai danni di una coppia di quarantenni, con un figlio non ancora maggiorenne. Da tempo abitava al primo piano di un appartamento affittato al piano terra ad altri inquilini. I nuovi inquilini, di una decina di anni più giovani, hanno sporto denuncia e da lì sono partite le indagini con tanto di intercettazioni e video. La coppia era solita avere atteggiamenti ostili verso gli inquilini. Tra le varie angherie sembra che venissero regolarmente versati acido o varechina dal balcone, che cadevano di fronte la porta d’ingresso dell’appartamento e che una volta è finita sulla testa del proprietario, procurandogli ustioni. Non sono mancati episodi di molestie acustiche come ad esempio il camminare a tarda ora con i tacchi in casa o spostare i mobili pesanti alle 5 del mattino.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2014 - 9:22

AUTORE:
alberto

ci vorrebbe più attenzione da parte delle forze dell'ordine,e prendere più in considerazione le tante segnalazioni che gli vengono sporte,prima che degenerino in cose più spiacevoli.i maleducati e prepotenti si trovano fra i connazionali e non,personalmente ho due famiglie di albanesi vicino di casa,e se ne infischiano del rispetto altrui,al piano superiore dalle 7.00 di mattina i bambini che corrono in su e in giù nell'appartamento,sembra di avere la cavalleria in casa,quando hanno ospiti entrambe le famiglie che sono inparentate fra loro,sembra di essere al mercato tanto urlano,si perche loro non parlano,urlano mentre colloquiano anche oltre mezzanotte.io gli ho fatto notare che ho avuto anche 10 ospiti in casa mia,e nessuno si è accorto di nulla,...risposta..noi facciamo quello che ci pare a casa nostra. parlateci voi con questa gente qui.e poi magari son morosi da un anno e il proprietario non riesce a metterli fuori casa.

15/3/2014 - 19:35

AUTORE:
francesca

A Monsummano si sono mobilitati per le molestie notturne poichè questa famiglia era italiana. Per le rumene che abitavano sopra casa mia e per 3 lunghi anni non ci hanno fatto dormire esercitando l'attività di prostituzione dalle 22 di sera alle 5 del mattino , in casa, con tacchi, mobili spostati ecc, per loro non vi era reato.
questa è la giustizia italiana!