Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Si è presentato alla sua porta con fare deciso chiedendo di entrare per vedere l'ultima bolletta del gas. Quando gli ha detto di no l'ha minacciata di farle tagliare la fornitura. E’ il racconto fatto alla Nazione da un’anziana residente in zona sud. E non è l’unica che può raccontare episodi simili. In questi giorni infatti in via del Salsero e dintorni si aggira un giovane che si presenta come incaricato di un’azienda di fornitura del gas. Vuole far firmare nuovi contratti e per giungere allo scopo non guarda tanto per il sottile. Qualcuno racconta che se certi personaggi riescono a carpirti il numero utente, poi possono far sottoscrivere, all’insaputa dell’interessato, un contratto con un altro gestore. Una famiglia cinese è rimasta vittima di un raggiro di questo tipo e oggi deve pagare 800 euro. Il presunto incaricato di un’azienda del gas sembra scegliere i suoi obiettivi con una certa precisione: si tratta di persone anziane, facilmente suggestionabili. Una signora dice che l'uomo si è messo a sedere in salotto e le ha chiesto che gli mostrasse la bolletta: di fronte al suo no, le ha detto che l’avrebbe denunciata e le avrebbe fatto togliere il gas.