Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'arrivo a Marliana di alcune decine di persone provenienti da paesi africani e del Medio Oriente induce la Lega Nord Toscana alle seguenti riflessioni.
"E' stato veramente inopportuno destinare 40 migranti a Marliana, piccolo paese della nostra montagna, che vede così stravolto il normale scorrere della vita del paese con l'ingombrante presenza di decine di persone che bighellonano per il piccolo borgo.
Delle 40 persone arrivate 23 si sono già allontanate, contando sull'impunibilità, grazie all'abolizione del reato di clandestinità: speriamo che i fuggitivi si siano diretti verso altri paese della Ue e non siano andati a ingrossare le già fitte schiere degli immigrati “clandestini”.
Per il mantenimento dei migranti verrà richiesto al Governo un cospicuo finanziamento di oltre un milione di euro per i prossimi tre anni e a questo proposito la Lega ritiene doveroso prima aiutare i nostri disoccupati, gli esodati, i cassaintegrati etc: fino a quando ci saranno tanti italiani che si trovano in difficoltà perchè manca il lavoro, non possiamo dare ospitalità agli extracomunitari.
Per concludere, in momenti di crisi economica pesante, come quella che il nostro paese sta vivendo da anni, la solidarietà dei militanti della Lega Nord è diretta verso i cittadini toscani che stanno vivendo tempi veramente difficili".