A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quest’anno Euro Toques Italia, la celebre associazione che raggruppa i più importanti chef italiani, ha scelto Grotta Giusti Resort & Spa, il resort termale di Monsummano Terme come location per la seconda edizione del Premio Internazionale Euro Toques alla carriera. Per il secondo anno consecutivo s’incontreranno importanti nomi del mondo della ristorazione e produttori vinicoli per consegnare il riconoscimento a uno degli ambasciatori della cucina italiana nel mondo. E quest’anno la vincitrice è Annie Feolde (Ristorante Pinchiorri di Firenze) che riceverà l’onorificenza dal grande chef Gualtiero Marchesi.
L’evento, che si svolgerà martedì 15 aprile, prevede sia un corso di aggiornamento professionale - dove peraltro saranno presentati e analizzati anche gli oli prodotti dall’azienda agricola Di Savignano che fa capo a Leandro Gualtieri, presidente di Fonteverde Collection - sia una cena, che si svolgerà nella suggestiva atmosfera del ristorante a bordo piscina. Tanti gli chef, tra cui anche stellati che si alterneranno ai fornelli, e in chiusura una chicca locale: il caffè e il cioccolato di Slitti.
Un motivo di orgoglio per Grotta Giusti e un importante riconoscimento all’impegno che da anni, Giuseppe Argentino, chef del resort e membro di Euro Toques, dedica alla ristorazione del resort, la cui cucina gourmet è un complemento fondamentale alle risorse termali e al benessere psicofisico che lo contraddistinguono.
La cena è aperta al pubblico, su prenotazione, al costo di euro 80 e parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Ammec per la ricerca sulle malattie metaboliche infantili presso l’Ospedale Mayer di Firenze.