Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un prestigioso riconoscimento per Sirio Maccioni, che porta alto nel mondo il nome di Montecatini per quello che è riuscito a creare partendo dal nulla. Alle Terme Tettuccio, il 28 maggio, alle ore 14.30, Gualtiero Marchesi e Paul Bocuse, presidenti onorari e fondatori di Euro Toques consegneranno a Sirio Maccioni, proprietario del ristorante Le Cirque di New York, il primo premio internazionale Euro Toques Italia. «Sono felice — scrive Gualtiero Marchesi — di festeggiare un maestro, un vero, grande maestro di sala, esperto nell’arte di accogliere e accudire chi si siede al suo ristorante. Maccioni chiama personalmente al telefono il cliente che non si fa vedere da un po’ o destina sempre allo stesso personaggio il tavolo da cui osservare meglio la sala. Anche oggi dovremmo essere tutti un po’ più semplici, più seri e più allegri».