Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il capolista di "Rinnovamento per Montecatini-Udc", Maurizio Galligani, interviene sulla geotermia.
"Il candidato Sensi e l'ing. Riccomi ci dicono non sono previste trivellazioni del terreno (quindi non si tratta di geotermia a bassa entalpia) ma che verrà sfruttata l'acqua calda che sgorga naturalmente dal sottosuolo a circa 32 gradi centigradi.
Ci dicano allora per favore dove sono ubicate nel territorio comunale sorgenti naturali a quella temperatura, poste al di fuori dell'area di concessione termale delle Terme di Montecatini e quindi utilizzabili. Ricordo che l'unica sorgente termale con temperatura a 33° è la Leopoldina, le altre hanno una temperatura nettamente inferiore. Vogliono sfruttare la sorgente Leopoldina al posto della piscina temale? Vogliono sfruttare le sorgenti poste fuori dall'area di concessione, a suo tempo chiuse dalla società Terme? Hanno fatto uno studio di quanto questo potrebbe condizionare la portata delle sorgenti attuali?
Inoltre, visto che l'ing. Riccomi ha addirittura fatto uno suo studio (accipicchia!), ci dicano anche quale portata dovrebbero avere queste sorgenti per permettere una diminuzione del 30% delle bollette di tutti i cittadini di Montecatini.
Ma fateci il piacere, cerchiamo di essere seri! La geotermia è una scelta tecnica eccezionale ma non può essere utilizzata dovunque. Il sospetto che ci viene è che si sia voluto sparare una novità a casaccio senza conoscere niente del sottosuolo di Montecatini e delle normative vigenti e questo, per qualcuno che si candida alla guida della città è molto grave e imbarazzante. Per favore, qualcuno dica a Sensi che è candidato sindaco a Montecatini e non a Larderello!".