Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Commercianti e albergatori uniti sotto la sigla Confesercenti hanno incontrato nei giorni scorsi i candidati a sindaco. Gli incontri si sono tenuti lunedì 14 con Giuseppe Bellandi, mercoledì 16 con Silvia Motroni e giovedì 17 con Riccardo Sensi.
"A tutti i candidati è stato presentato un documento discusso e approvato dalla presidenza di zona dell’associazione in merito alle priorità da mettere in atto per il rilancio di Montecatini: la sicurezza e il decoro, i parcheggi e la viabilità, la crisi economica e l’elevata imposizione dei tributi locali, il rilancio delle Terme.
Il documento tratta anche di come vorremmo fosse governata la città, con un progetto di più ampio respiro, un progetto che vede Montecatini nei prossimi anni vivere un rilancio completo da piazza Battisti al mercato coperto, da corso Roma al mercato del Grocco. In sintesi un rilancio completo del termalismo, del commercio, del turismo sportivo e culturale.
L’associazione apprezza molto che questi temi siano stati valutati positivamente dai candidati e soprattutto condivisi in merito alle priorità da affrontare nell’immediato, ovvero sicurezza e decoro, ultimazione delle Leopoldine e rilancio delle Terme: in poche parole, la città deve tornare a essere bella e sicura da subito.
E’ stato riconosciuto che oggi più di sempre il ruolo dell’associazione, capace di proporre, fare sintesi, trovare il punto d’incontro tra le categorie in un momento storico così delicato, è determinante.
Confesercenti ringrazia pertanto i candidati per aver accettato l’invito al confronto e i soci per la partecipazione attiva e la presenza costante, a dimostrazione che solo con la discussione aperta sulle tematiche da affrontare si può trovare il punto d’incontro di interessi diversi e quindi il bene di tutti".