L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Martedì 22 aprile alle ore 21 al Cinema Splendor in piazza G. Matteotti incontro pubblico per l’inizio della campagna. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Un programma di forte cambiamento e di alto grado di rinnovamento, l’energia di Oreste Giurlani, instancabile negli incontri che ormai da più di due mesi sta avendo con tutti i cittadini, in tutte le frazioni. E’ su questo mix di elementi che la coalizione di centrosinistra si basa per vincere la sfida della guida del Comune di Pescia nei prossimi cinque anni.
“Siamo in grado - dice Giurlani - di proporre la nostra energia alla guida di un processo che per superare di slancio la crisi e far divenire stabile la ripresa ha bisogno di tutti. Sento che i nostri concittadini stanno sempre più condividendo la nostra voglia di cambiare. La nostra coalizione presenta gente in grado di lavorare con slancio perché Pescia torni ad essere, di concerto con gli altri soggetti del territorio, il motore della Valdinievole”.