Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "L'altro candidato ha pensato ai fatti giudiziari di Giurlani, noi ai veri problemi della città"

23/7/2018 - 8:57

Oliviero Franceschi (Lega) difende la linea politica del suo partito e attacco "l'altro candidato".

"Sarà il consiglio comunale a fare da inquirente sui fatti giudiziari del Giurlani e le sue eventuali ripercussioni? Se deve essere il consiglio, lo farà senza il mio supporto. Abbiamo passato un'intera campagna elettorale (e io e la Lega non lo abbiamo mai fatto) a cercare di disonorare e offendere il candidato Giurlani tralasciando i veri problemi della città. Immigrazione clandestina e legalità, annacquate da un candidato che non aspettava altro di potersi smarcare dalle tesi dure della Lega. Questo il risultato, un programma elettorale mai digerito e ambiguo su tutto, un solo obiettivo, far interdire Giurlani pensando di poter cosi, vincere facile.

 

La gente si e sentita schifata da questi comportamenti e ha digerito perfino le scelte più ignobili per l'economia pesciatina. Niente zona industriale, acquisizione del nuovo mercato dei fiori, mercato del sabato disposto in modo da danneggiare l'economia della città, parcheggi che passano di mano nel silenzio generale, sentiamo vociferare di un nuovo parco di Pinocchio senza aver bene capito se questo e sinergico o penalizzante per quello esistente e l'opposizione?

 

Si torna a sbraitare oggi, sulla presunta colpevolezza del sindaco, ma questi “paladini della legalità” dimenticano che lo stato di diritto in cui ci troviamo da facoltà solo alla magistratura di stabilire innocenti o colpevoli, solo dopo una eventuale condanna, se ci saranno danni erariali sarò il primo a voler stabilire le eventuali responsabilità e omissioni, ma solo dopo il lavoro degli organi inquirenti.

Per questo sulla mozione presentata dalla dai due consiglieri della lista Conforti, dirò, come faccio sempre, il mio pensiero più spassionato, perché in Lega ci consideriamo e lo siamo gente che lotta per le sue idee, e del giudizio altrui ce ne freghiamo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2018 - 14:55

AUTORE:
oliviero

Io faccio cio che ritengo giusto e che mi piace fare, ho, supportato un sindaco che ho scelto per non rompere il cdx altrimenti la candidatura era mia, mi sono staccato subito da alleati che mediavano su tutto per piccoli interessi di bottega e il risultato e li sotto gli occhi di tutti. Un programma che nessuno ha capito cosa era, una compagine di cui ti ho gia detto e un candidato a sindaco che dormiva alle riunioni e che davanti alla macchina da presa guardava le scarpe di Oreste.
Questa era e terminata, oppure volete rifare la cazzata fatta con Biscioni che lo avvete illuso fino da ultimo e poi e andato con Oreste?
Io riparto senza bagagli ingombranti e spero di trovare chi capisce e se non capisce potta s..a

23/7/2018 - 16:53

AUTORE:
Angela

Franceschi prenota un posto in giunta con il Giurlani, tutto molto chiaro. Lo era anche durante la campagna elettoral, solo il Cdx non lo aveva capito.