Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Rinnovamento e discontinuità: per Oreste Giurlani – che ieri allo Splendor ha aperto la campagna elettorale – Pescia ha bisogno di queste cose per rimettersi in piedi e tornare a essere un comune “normale”. Perché Pescia per Giurlani è un comune stremato, male organizzato e male amministrato. Sono 5 le liste che compongono la coalizione di centrosinistra: Partito Democratico, Socialisti, “La Bicicletta” (con Italia dei Valori e Sinistra Ecologia e Libertà), Rifondazione Comunista e la lista civica di Giurlani “Pescia è di tutti”. Se sarà eletto sindaco Giurlani promette un continuo contatto con i cittadini. Tra le priorità: stop assoluto alla produzione di nuovi debiti fuori bilancio, potenziamento dell’informatizzazione e della digitalizzazione degli uffici, messa in rete di tutte le spese dell’amministrazione, taglio di tutte le spese inutili (dalle consulenze alle spese di rappresentanza) a favore della gestione dei pubblici servizi. Il dramma finanziario del Comune, ha concluso Giurlani, non può essere fatto pagare ai cittadini, aumentando le tasse, come è stato fatto finora.