Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giurlani presenta al Mefit la sua piattaforma progettuale di rilancio

31/5/2018 - 14:41

Dopo il grande successo di partecipazione del 4 maggio al teatro Pacini, quando Oreste Giurlani ha presentato la sua candidatura e i componenti delle 5 liste che lo sostengono, arriva un nuovo appuntamento pubblico a contrassegnare questa fase finale di una campagna elettorale che per il comitato che lo sostiene sta offrendo a Giurlani molti elementi di soddisfazione.


Venerdi 1 giugno, con l’apericena alle 19,30 e alle 21 il momento della presentazione della piattaforma progettuale relativa al rilancio della città e del suo sistema economico e produttivo, arriva l’iniziativa “Pescia riparte” al nuovo Mercato dei fiori della città, il Mefit.


“Nelle mie intenzioni - spiega Oreste Giurlani - , appena sarò sindaco, c’è l’immediata partenza di due task force sui due temi che dovranno fare da traino al definitivo rilancio del sistema economico pesciatino, con forti ricadute in termini di occupazione e benessere diffuso. Sto parlando di Pinocchio, per il quale abbiamo progetti importanti, così come per il Mefit e il florovivaismo. Chiudiamo con decenni di chiacchiere e diamo il via a due operazioni senza precedenti che metteranno a sistema pubblico e privato, creeranno nuova impresa, svilupperanno il terziario, le start up tecnologiche, una nuova ricettività, lo sviluppo del commercio e l’attrazione di nuovi investimenti e finanziamenti. Insomma un piano globale i cui benefici ricadranno su Pescia e sulle sue aziende e famiglie”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2018 - 23:13

AUTORE:
Mirko Tinassi

Caro Giurlani,
ero piccolo e in ogni programma elettorale compariva "Sviluppo di Collodi e di Pinocchio"; dicevamo ... se nè parlerà nel 2000 ...
Siamo nel 2018, niente è stato fatto ma in ogni programma elettorale continua a comparire "Sviluppo di Collodi e di Pinocchio" !
Basta con tutte queste chiacchiere, basta con le prese in giro ...
Solo un programma "pratico" con investimenti/soggetti coinvolti/fondi disponibili/tempistiche può essere credibile, le altre sono parole ... parole ...