Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Enrico Barni (La Destra): "L'amministrazione di sinistra considera i cittadini come sudditi, è ora di cambiare"

27/4/2014 - 11:33

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Enrico Barni de "La Destra" di Pieve a Nievole.


"Con l'avvicinarsi delle elezioni, come sempre, si rincorrono le promesse che poi, quasi sempre, non vengono mantenute.

La giunta di sinistra che ci governa da troppi anni, ha dimostrato in più di un occasione che considera noi tutti, popolo di Pieve a Nievole, come sudditi atti ad obbedire, munge i nostri risparmi con aliquote impositive ai massimi di legge e poi, in periodo elettorale, vorrebbe rabbonirci con nuove false promesse. Il tutto solo e soltanto per rimanere sui loro “seggioloni”.

Numerosissime sarebbero le questioni mai portate avanti o lasciate irrisolte dall'amministrazione uscente.

Tra queste una sicuramente da mettere in risalto, in quanto quotidianamente sotto gli occhi di tutti, è quella della viabilità.

Avete presente gli ingorghi incredibili che si formano all'uscita del casello autostradale e presso i passaggi a livello, in particolare modo nelle ore di punta? Ebbene...ero piccino quando sentivo parlare gli adulti di una rotatoria all'uscita dell'autostrada e di togliere i passaggi a livello, oggi, a quasi mezzo secolo da quei discorsi, nulla è cambiato, se non l'aumento del traffico, ed è praticamente ancora tutto come allora...!!

A questo punto mi viene da pensare che forse le amministrazioni che da allora si sono succedute e che sempre "la solita musica hanno suonato", vogliano elevare quel pericoloso incrocio, al rango di “monumento storico” da conservare a tutti i costi. Negli anni, pare siano stati addirittura rifiutati progetti dell'ente autostradale e ferroviario che avrebbero effettuato, in gran parte a proprie spese, tutti i lavori.

Peccato però che oggi gli unici a pagare siamo noi con la nostra salute a causa della pericolosità di tale incrocio ed a causa dell'inquinamento in seguito alle lunghe code che si formano agli attraversamenti ferroviari. Salute che sembra non importare a nessuno dei nostri amministratori.

 I nostri vecchi ci hanno sempre insegnato che i discorsi non fan farina per cui cari concittadini ORA E' GIUNTO il momento di trasformare i discorsi in farina, è GIUNTA l'ora di CAMBIARE!"

 

Enrico Barni "La Destra"-Pieve

Fonte: La Destra Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2014 - 7:53

AUTORE:
Barni

A Sandrina e tutti quelli della sinistra, ricordatevi che se la vostra sinistra vince e ritorna al governo della città in quanto votate la teoria ideologica e non la reale possibilità di un cambiamento portato avanti da persone che potrebbero veramente fare qualcosa anche se non rispecchiano la vostra idea politica, allora poi non lamentatevi perché IL MALE VOLUTO NON È MAI TROPPO. È vero noi siamo di destra ma il nostro ed in particolare il mio cuore è rivolto al bene del popolo ed alla correttezza. Barni Enrico

28/4/2014 - 16:31

AUTORE:
Centro-Destra Pieve a Nievole

Negli ultimi quindici anni la sinistra di Pieve di "tempo bello" ne ha fatto ben poco. Forse, grazie al Centro-Destra la sinistra è passata dal 75% a 45%, quindi governa con una maggioranza relativa. Questo risultato certamente non è merito di coloro che si professavano di opposizione e poi invece........li sostenevano in Consiglio Comunale. Certi personaggi hanno fatto i "servi sciocchi" per un posto al sole ed ora che non servono più, li hanno messi alla porta. Se aveva altri candidati "miracolosi", per guidare il Centro-Destra, cara Signora , poteva proporli, magari omettendo un nome di fantasia e dichiando il suo vero nome.
Saluti. Centro-Destra Pieve a Nievole

27/4/2014 - 22:46

AUTORE:
Sandrina

È vero che la sx da decenni fa il bello e cattivo tempo...ma la destra, assente, anzi inesistente glielo ha fatto fare.Anche stavolta se si fosse presentato un altro candidato a sindaco per il centro destra forse...forse....