Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Asl interviene dopo le polemiche sllevate sul "caso" cure palliative.
"La direzione della Asl 3, a fronte della raccolta di firme sulla riorganizzazione dell’assistenza ai malati terminali, comprende le istanze dei cittadini sensibili al valore delle cure palliative domiciliari, intende informare correttamente la cittadinanza e ribadire con forza che il servizio di assistenza domiciliare a casa dei pazienti terminali da ormai 18 anni non è mai stato sospeso neanche per un solo giorno. Anche oggi, come sempre, gli operatori dell’equipe stanno assicurando l’assistenza al domicilio dei malati sette giorni su sette, dalle otto del mattino alle sette di sera, dal lunedì al sabato con una reperibilità la domenica e nei giorni festivi.
La recente riorganizzazione ha riguardato l’incremento del personale medico specializzato dell’equipe, i medici sono passati da 3 a 4. A loro si aggiungono i 7 infermieri in servizio, 6 operatori socio-sanitari, una psicologa e un fisioterapista. Inoltre, sono stati attivati 4 posti letto di hospice presso il presidio ospedaliero di Pescia per consentire ai pazienti terminali con particolari esigenze di non essere ricoverati in strutture fuori dal nostro territorio.
La recente riorganizzazione, oggetto a quanto pare della raccolta di firme, non va certo a penalizzare l’assistenza domiciliare ai malati terminali della Valdinievole, bensì integra e potenzia, con l’attivazione dei posti letto di hospice, la cura dei pazienti e migliora la possibilità dei loro familiari di essere loro vicini anche nei momenti di ricovero".