Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Movimento 5 Stelle chiede lumi sui rapporti tra Comune e Ccn.
"Che rapporti ci sono tra il Centro Commerciale Naturale e l’amministrazione comunale? Una domanda apparentemente semplice ma che pone diversi altri interrrogativi, a partire dall’articolo apparso sulla stampa locale nei giorni scorsi dove si afferma che il Comune ha stanziato 176 mila euro per il Ccn, al fine di organizzare le iniziative della prossima stagione estiva.
Servono davvero così tanti soldi per potenziare il web marketing, coinvolgere alcuni blogger famosi al fine di convogliare l’attenzione di potenziali clienti sulla città e portare avanti altre iniziative più o meno condivisibili ma sicuramente non così dispendiose?
Il Movimento 5 Stelle di Montecatini vuole vederci chiaro: non a caso tra i punti del suo programma c’è proprio la “verificare il progetto Centro Commerciale Naturale”; i dubbi nascono sia dalla cifra stanziata, decisamente molto alta, sia da quanto è stato prodotto dal Ccn fino ad oggi e cioè molto poco. Che fine hanno fatto le fidelity card per turisti e per gli abitanti? E il sito che hanno realizzato si può considerare al passo con i tempi? In ultimo, si può avere il programma degli eventi fermo a dicembre 2013? Stesso discorso per l’applicazione creata per la città, molto carina ma decisamente poco pubblicizzata (e poco fruibile); in città in pochi sanno della sua esistenza.
La sensazione è che tante iniziative vengono intraprese senza avere un quadro generale, una direzione verso la quale andare ma soprattutto che il fine sia soltanto quello di spendere e di farlo in direzioni non del tutto chiare.
Questo non significa che il Movimento 5 Stelle sia contrario agli investimenti sul commercio, al contrario: manifestazioni, eventi, sburocratizzazione, diversa gestione dei posti auto e naturalmente informatizzazione, con la differenza che qualsiasi iniziativa intrapresa avrà dei costi ben chiari e preventivati nello specifico, avrà dei preventivi di spesa che saranno disponibili a tutta la cittadinanza attraverso il sito web del Comune.
In questo momento (di campagna elettorale?) sembra dare lustro sparare grosse cifre sui giornali; per il Movimento 5 Stelle la prima preoccupazione non è mai sparare cifre ma giustificare l’utilizzo di tali cifre".