Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Una notte di musical (e di solidarietà) al Teatro Verdi

6/5/2014 - 10:33

Giovedi 8 Maggio al Teatro Verdi a Montecatini Terme sarà in scena "Notte di musical” uno spettacolo in due atti scritto e diretto dai Ragazzi del Musical, che narra le vicende di una compagnia costretta a vivere una notte improbabile all’interno di una sala prove. Il prossimo debutto è vicino, ma cosa porteranno sulla scena è ancora un mistero… La notte saprà consigliare o non farà altro che aumentare i dubbi dei nostri protagonisti? 

 

Un’avventura ricca di sorprese, divertimento e colpi di scena, il tutto accompagnato dalle canzoni dei musical più famosi, da Grease a Mamma Mia, da Moulin Rouge ai Blues Brothers, e tantissimi altri, condito con comicità e fantasia. Un viaggio che riuscirà a stupirvi nel magico mondo del musical

 

I Ragazzi del Musical sono un gruppo di amici, cantanti, attori e ballerini, che si sono conosciuti al laboratorio di perfezionamento di musical Arteinscena, la scuola diretta dal grande coreografo Franco Miseria nei locali dello storico Teatro Politeama Pratese. Nel 2009, spinti dal grande amore per il teatro e la musica, hanno deciso di proseguire l’esperienza mettendo su una loro compagnia teatrale.

 

Gli autori sono Iacopo Mammoli, Lorenzo Micheletti e Martina Nesti. L’incasso di questo spettacolo, organizzato dal Distretto 108La con il supporto del Lions Club Montecatini Terme, del Lions Club Pistoia Fuorcivitas e del Lions Club Pistoia, sarà interamente devoluto in beneficenza per sostenere il Campo Toscana Disabili. Questi campi sono nati per offrire a giovani disabili, stranieri e/o italiani, in una struttura attrezzata e collaudata a loro dedicata, opportunità di incontro e di aggregazione con scambi di esperienze. Aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità attraverso attività di gruppo, culturali, ricreative, sportive e turistiche e far conoscere anche la Regione Toscana sotto i vari aspetti turistici e socio-economici. Oltre ai disabili saranno ospitati anche giovani normodotati, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, appartenenti al campo solidarietà “Giancarlo Poggi”, i quali condivideranno l’esperienza con i giovani disabili.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: