Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il mammografo dell’ospedale SS Cosma e Damiano di Pescia ha avuto un guasto ma alle donne che hanno prenotato l’appuntamento l’esame sarà comunque garantito.
“Le stiamo richiamando una ad una per informarle che potranno fare la mammografia a Montecatini presso l’Asvalt, l’associazione che già collabora attivamente con noi per l’esecuzione dello screening mammografico e per scusarci dell’accaduto, anche se indipendente dalla nostra volontà", ha fatto sapere il direttore della unità operativa di radiodiagnostica dottor Leonardo Moreschi che insieme ai senologi, i dottori Claudio Guerra e Mario Rossi, ha organizzato il percorso diagnostico alternativo per dare la possibilità alle donne di fare comunque la mammografia per motivi clinici, comprese le mammografie a carattere di urgenza.
Il servizio a Montecatini sarà svolto dallo stesso personale dell’ospedale: medici e tecnici si recheranno in questi giorni al centro Asvlat dov’è presente il mammografo.
Le donne per eventuali informazioni possono chiamare il seguente numero: 0572 460243
Intanto il settore ingegneria clinica dell’azienda si è attivato con tempestività e dopo il sopralluogo sono state subito ordinate le parti guaste da sostituire che arriveranno nei prossimi giorni. Il mammografo dovrebbe essere nuovamente operativo già dalla prossima settimana.
Contestualmente è in corso anche una analisi di valutazione tecnico-economica per l’acquisto di un ulteriore mammografo per l’ospedale di Pescia.