A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - Il mammografo dell’ospedale SS Cosma e Damiano di Pescia ha avuto un guasto ma alle donne che hanno prenotato l’appuntamento l’esame sarà comunque garantito.
“Le stiamo richiamando una ad una per informarle che potranno fare la mammografia a Montecatini presso l’Asvalt, l’associazione che già collabora attivamente con noi per l’esecuzione dello screening mammografico e per scusarci dell’accaduto, anche se indipendente dalla nostra volontà", ha fatto sapere il direttore della unità operativa di radiodiagnostica dottor Leonardo Moreschi che insieme ai senologi, i dottori Claudio Guerra e Mario Rossi, ha organizzato il percorso diagnostico alternativo per dare la possibilità alle donne di fare comunque la mammografia per motivi clinici, comprese le mammografie a carattere di urgenza.
Il servizio a Montecatini sarà svolto dallo stesso personale dell’ospedale: medici e tecnici si recheranno in questi giorni al centro Asvlat dov’è presente il mammografo.
Le donne per eventuali informazioni possono chiamare il seguente numero: 0572 460243
Intanto il settore ingegneria clinica dell’azienda si è attivato con tempestività e dopo il sopralluogo sono state subito ordinate le parti guaste da sostituire che arriveranno nei prossimi giorni. Il mammografo dovrebbe essere nuovamente operativo già dalla prossima settimana.
Contestualmente è in corso anche una analisi di valutazione tecnico-economica per l’acquisto di un ulteriore mammografo per l’ospedale di Pescia.