Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua l’impegno scientifico delle Terme di Montecatini in ambito riabilitativo. Venerdì, in occasione del congresso medico “Problematiche riabilitative nel paziente ortopedico”, che si svolgerà a Firenze presso il Cto di Careggi - Firenze, verranno resi pubblici alla comunità scientifica dal professor Pietro Pasquetti (direttore medicina riabilitativa di Firenze) e dal dottor Antonio Galassi (direttore sanitario delle Terme di Montecatini), i risultati preliminari del lavoro svolto presso le Terme Redi nell’ambito del progetto Aou Careggi e Terme di Montecatini, finanziato dalla Regione Toscana su: ”Percorso preventivo e riabilitativo in ambiente termale in pazienti con artropatie degli arti inferiori anno 2013 - 2014".
Il lavoro ha coinvolto fino ad oggi circa 90 pazienti divisi in gruppi di dieci e singolarmente. I soggetti affetti da patologie reumo artropatiche degli arti inferiori successivamente a visita fisiatrica, sono stati seguiti sia in palestra che in piscina termale con interventi fisio – masso -riabilitativi da uno staff di medici, terapisti e laureati in scienze motorie per due settimane ottenendo risultati positivi più che lusinghieri.
Ciò dimostra ancora una volta l’utilità delle terapie termali e riabilitative da eseguirsi, successivamente a interventi protesici e in problematiche artrosiche della terza età, in strutture e con personale particolarmente vocato come è quello delle Terme Redi.