Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì 9 dicembre, alle 18.30, presso le Terme Redi, avrà inizio il primo corso per i pazienti partecipanti al " Progetto preventivo e riabilitativo per artropatie degli arti inferiori in ambiente termale", finanziato dall Regione Toscana e redatto dal Dott. Pietro Pasquetti, Primario di Medicina Fisica e Riabilitativa dell'AOU CTO Careggi di Firenze.
Il Progetto, in collaborazione con il Direttore Sanitario delle Terme di Montecatini, Dott. Antonio Galassi e con tutta la sua equipe medica e fisiatrica, è rivolto a coloro che presentano disturbi dolorosi reumatologici degli arti inferiori, ed ha la finalità di offrire a questi pazienti , grazie anche alla riabilitazione in ambito termale, un percorso completo che include consulenza specialistica, prevenzione, trattamenti fisioterapici, posturali e termali; lo staff che curerà il progetto è composto da professionisti medici di eccellenza, che si avvarranno di una strumentazione d'avanguardia , nelle moderne e rilassanti strutture delle Terme Redi.
I partecipanti al progetto sono stati selezionati in base alle diverse necessità terapeutiche, e divisi in due gruppi; il primo inizierà il percorso riabilitativo lunedì 9 dicembre alle 18.30 , il secondo martedì 10 dicembre, alle 11.30.