Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Erano fuggiti ai Caraibi con 1,8 milioni di Acque Spa: ora si sono lasciati

19/11/2012 - 8:40

MONSUMMANO - Restano in fuga, ma non sono più una coppia. Spariti dai radar delle forze dell’ordine dall’estate 2007 e colpiti nel maggio scorso da una condanna a 7 anni e 10 mesi per la sottrazione di 1,8 milioni di euro dalle casse di Acque Spa, Emanuele Enrico Busetta, 49 anni, ultima residenza a Monsummano, e Laura De Liso, 45 anni, di Santa Margherita (Capannori), non stanno più insieme.

La condizione di fuggiaschi e il recupero di gran parte dei soldi spariti può aver influito sul ripensamento di un rapporto che si è esaurito nel giro di qualche anno dal colpo a sorpresa condito dai classici ingredienti degli innamorati in fuga con la cassa ai Caraibi. La location resta quella, anche se il tesoretto e l’amore sono arrivati al capolinea.

Nei giorni scorsi è stato depositato l’appello contro la condanna di primo grado per peculato in concorso e falso materiale in scrittura privata. Nel dicembre 2007 i due avevano aperto una società mercantile a Panama, la Lucky Pearl Group Inc. Il presidente era Busetta, sedicente ingegnere, in realtà con la terza media, mentre nel doppio ruolo di segretario e tesoriere figurava la contabile De Liso. E un’altra società, la Lakeville Sa, risulta costituita a Santo Domingo e intestata alla coppia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2012 - 19:21

AUTORE:
Paola

Gent.mo Sig. Marco,
La ringrazio x avermi informato. Non sapevo questa cosa e sono ancor più disgustata. La contatterò sicuramente nei prossimi giorni ed informerò di questa cosa più persone possibili. Grazie !

20/11/2012 - 18:36

AUTORE:
maurizio

Come è possibile che due dipendenti possano svignarsela con un simile malloppo, chi doveva controllare, come saranno ripescati questi soldi, a queste domande dovrebbe rispondere pubblicamente ACQUE SPA ed a pagare non dovrebbero essere solo Bonnie & Clyde ma chi in ACQUE SPA
doveva CONTROLLARE.

20/11/2012 - 10:44

AUTORE:
Marco Conti

Signora PAOLA,

non so se questi soldi le vengono conteggiati sulla bolletta. Di sicuro continua a pagare la quota fissa del capitale remunerato ABOLITO col referendum del giugno 2011. Da metà luglio dello scorso anno doveva essere tolto e invece i gestori (che sono i veri padroni e non i Comuni anche se sulla carta detengono il 51%) con la complicità degli amministratori locali se ne sbattono della LEGGE NAZIONALE. Lei paga il 18.18% IN PIU'!!!!!! di quello che dovrebbe pagare.
La gente deve darsi una svegliata e smettere di lamentarsi e basta. Il comitato dell'Acquabenecomune della Valdinievole ormai ha avviato da un anno la campagna di OBBEDIENZA (perché noi siamo dalla parte della legge, Acque Spa NO!!!) CIVILE per l'autoriduzione della bolletta. Venga a uno dei nostri banchini sparsi per la Valdinievole. E' una campagna a livello nazionale ma sabotata anche da mezzi d'informazione che ne hanno parlato poco o niente. Le lascio il mio numero di cellulare: Marco Conti 3396034142. Saluti

19/11/2012 - 21:27

AUTORE:
Paola

Quando dite "il recupero di gran parte dei soldi" cosa intendete ? Sono stati restituiti ad Acque SPA ? Mi interessa molto perché, se così non fosse, tutti noi cittadini, obbligati tra l'altro a rifornirsi da Acque SPA, dobbiamo ripagare i soldi rubati da questi Signori dei quali vedo sappiamo molte cose....dove sono, che società hanno costituito, ecc ecc. Mah...arrestarli, rimpatriarli, come mai non è possibile ? Chi doveva controllare di Acque SPA e non ha controllato, e' stato punito ? A me non va giù di dover pagare, in bolletta, la mia quota di questi soldi rubati. Perché è così ...se non ci fosse stato questo ammanco avremmo speso tutti meno !