Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del vicesindaco di Montecatini Ennio Ruco.
"In città si è creato un clima politico che non ci piace per niente. In particolare riteniamo che ci siamo una serie di personaggi appartenenti alla coalizione berlusconiana che tramite l'uso di facebook siano caduti in una sorta di utilizzo ossessivo compulsivo dello strumento a fini di diffamazione e attacchi personali. Addirittura vengono fotografati ratti morti per attaccare sul presunto degrado di una città stremata da questa guerra continua e a senso unico.
Il paradosso è che a loro giudizio il carrozzone di sigle e siglette berlusconiane dovrebbe essere quella dei moderati!
Le accuse poi che volano tra i due candidati di centrodestra Sensi e Motroni (per mesi allo stesso tavolo a fare estenuanti trattive neanche si stesse parlando delle presidenziali americane) non ci piacciono per niente e invitiamo tutti ad abbassare i toni proseguendo la campagna elettorale nel rispetto della città.
In questo contesto, il nostro candidato a Sindaco parteciperà solo a confronti tecnici nelle sedi delle associazioni di categoria e singolarmente nelle case dei cittadini.
Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto".