Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vicesindaco Rucco: "Clima politico troppo teso, basta attacchi personali e diffamazioni tramite social network

10/5/2014 - 14:01

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del vicesindaco di Montecatini Ennio Ruco.

 

"In città si è creato un clima politico che non ci piace per niente. In particolare riteniamo che ci siamo una serie di personaggi appartenenti alla coalizione berlusconiana che tramite l'uso di facebook siano caduti in una sorta di utilizzo ossessivo compulsivo dello strumento a fini di diffamazione e attacchi personali. Addirittura vengono fotografati ratti morti per attaccare sul presunto degrado di una città stremata da questa guerra continua e a senso unico.

Il paradosso è che a loro giudizio il carrozzone di sigle e siglette berlusconiane dovrebbe essere quella dei moderati!

Le accuse poi che volano tra i due candidati di centrodestra Sensi e Motroni (per mesi allo stesso tavolo a fare estenuanti trattive neanche si stesse parlando delle presidenziali americane) non ci piacciono per niente e invitiamo tutti ad abbassare i toni proseguendo la campagna elettorale nel rispetto della città.

In questo contesto, il nostro candidato a Sindaco parteciperà solo a confronti tecnici nelle sedi delle associazioni di categoria e singolarmente nelle case dei cittadini.

Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto".

Fonte: Ennio Rucco - Comitato Bellandi Sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2014 - 18:58

AUTORE:
Alessandro

Mi pare che tono e tenore dell'intervento non facciano altro che accendere le acredini personali che, francamente, ai cittadini interessano ben poco: non si spegne il fuoco con la benzina!
I capitanti delle varie squadre dovrebbero richiamare nei ranghi i loro collaboratori invitandoli a non usare toni altezzosi e risentiti. Ne va della loro credibilità'
Alessandro Spinetti

11/5/2014 - 16:29

AUTORE:
Luca

Ma uno che scrive che non gli piacciono le offese e poi da del Genny a carogna ad un moderatore siamo sicuri sia un moderato come vorrebbe mostrarsi?
Credo che il centrosinistra abbia sicuramente persone più moderate e adeguate ai ruoli amministrativi.

10/5/2014 - 17:42

AUTORE:
massimo

Strano che un amministratore consideri alcuni con città di come Genny la carogna .ma!!!!!!!!!!!!?