Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sera anche a Monsummano Terme si è costituito il gruppo dei Giovani Democratici, la giovanile del Partito Democratico.
"Casualmente questo gruppo nasce all’indomani dell’approvazione della legge sulle unioni civili, ma è significativo del fatto che le nostre battaglie non si esauriscono con questo primo risultato.
Riteniamo che la nostra sia un’importante scelta di partecipazione perché, noi giovani, in questa particolare fase storica, guardiamo al nostro futuro con profonda incertezza e tanti dubbi. Però possiamo cambiare le cose costruendolo noi, in prima persona, quel futuro, ma è possibile farlo solo partecipando alla vita politica. Perché solamente rimboccandoci le maniche e mettendoci impegno e volontà possiamo sfruttare al meglio le nostre energie e rimodellare il mondo. Noi giovani non possiamo permetterci di ignorare la politica oppure limitare la nostra partecipazione alla cosa pubblica solo agli appuntamenti elettorali.
Spesso vediamo e percepiamo il mondo della politica come distante da noi e dai nostri interessi. Purtroppo questa è una concezione estremamente sbagliata di cosa è veramente la politica. Tutto ciò che sta “là fuori” e riguarda le relazioni tra le persone è “politica”, e, prima o poi, ci dovremo fare i conti.
Oggigiorno, i social network aiutano a informare e partecipare alla vita pubblica, ma questo non basta. Le possibilità di partecipazione che ci vengono offerte sono limitate e troppo distanti dalla concretezza necessaria. Per questo è necessario uscire fuori da questi schemi per far sentire la nostra voce e portare le nostre idee, le nostre necessità, i nostri interessi all’attenzione della collettività.
Quindi invitiamo le ragazze e i ragazzi di Monsummano a sedere con noi per scrivere tutti insieme il nostro futuro. Per informazioni contattateci a gdmonsummanoterme@gmail.com".