Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Nicola Cecchi (Alleanza per Pescia): "Leggio incoerente, il volto nuovo per Pescia siamo noi"

11/5/2014 - 12:58

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Nicola Cecchi, candidato consigliere nella lista "Alleanza per Pescia":

 

"Qual'è il cambiamento che vuole Leggio?

La storia, purtroppo, ci ha insegnato che quando qualcuno passava da uno schieramento all’altro, diventava il servitore più zelante del nuovo padrone e l’intervento di Leggio sulla questione dei bilanci UNCEM  ne è l'esempio.

Si tenta di ribaltare la frittata, buttandola sul qualunquismo e sul politicamente scorretto, affermando che le dichiarazioni dei nostri consiglieri regionali sulla non chiarezza di alcune poste di bilancio sono un attacco ad personam.

Gli attacchi ad personam sono quelli che riguardano la vita privata o lavorativa dei candidati, e non chiedere chiarezza sulla gestione di  alcuni milioni di euro di soldi pubblici che il Giurlani gestiva come presidente dell’ente. Non mi risulta che vi siano state offese personali, mi pare abbiano solo chiesto chiarezza.

Anzi, ci meravigliamo che lo stesso Leggio non chieda spiegazioni su questa vicenda, essendo lui un uomo di assoluta legalità. La trasparenza comunque paga.E non si capisce perchè arrabbiarsi tanto, se sono falsità può smentirle  

In ultimo, sempre per chiarezza, vorremo capire come un uomo di destra, così sempre si è definito Leggio, e come dimostrato dalla sua storia politica, possa, oggi essere in una lista che appoggia un candidato di  sinistra. E non ci racconti che è in una lista civica, non regge come scusa. Non ci dica che lui ha fatto un percorso che lo ha allontanato dal quel centro destra che sorreggeva la giunta Marchi, di questo gliene diamo atto, ma oggi quel centro destra non c’è più, anzi c’è una destra che mettendoci la faccia, rimanendo coerente con la propria storia politica, si presenta alle elezioni per il cambiamento. NOI !"

Nicola Cecchi

Candidato Consigliere Alleanza per Pescia Franchini Sindaco

Fonte: Nicola Cecchi - Candidato Consigliere Alleanza per Pescia Franchini Sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2014 - 17:26

AUTORE:
luca

Pur di avere visibilità alcune persone ripudiano le proprie origini.......che tristezza!

11/5/2014 - 14:36

AUTORE:
andrea

Parole sante. Basta ai camaleonti politici. Ognuno abbia il coraggio di professare la propria fede politica senza andare dove soffia l'opportunismo e la momentanea convenienza