Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Cecchi (Alleanza per Pescia): "Acqua, fognature e luce pubblica nella zona di via Nieri"

15/5/2014 - 21:13

Nicola Cecchi (Alleanza per Pescia) presenta la sua candidatura a consigliere comunale.

"Mi chiamo Nicola Cecchi, candidato consigliere con la lista Alleanza per Pescia - Franchini Sindaco.

Nato a Pescia il 29 marzo 1965, a 1 anno mi sono trasferito a Borgo a Buggiano perchè mio padre aveva in questo paese una piccola azienda artigiana nel settore meccanico.

Nel 2003 poi sono tornato definitivamente alle mie origini. In ogni caso sono cresciuto a Pescia dividendo i miei interessi tra il basket di Giovanni Papini coach, gli amici in piazza Mazzini e la conduzione di programmi radiofonici a Radio Pescia ubicata a quei tempi, nel convento di Colleviti.  La maggior parte dei miei parenti e amici abitano a Pescia da sempre.

Professionalmente da 20 anni sono un piccolo imprenditore nel settore della automazione industriale e robotica per la movimentazione dei materiali nell’ industria e negli ospedali, prima passando dalla gavetta come apprendista, poi tecnico progettatore ed infine titolare di aziende, appunto. Sono perito industriale con specializzazione meccanica.

Mi sono candidato perché Pescia ha chiamato e io ho risposto favorevolmente alla chiamata. Il mio intento è quello di mettere a disposizione della città di Pescia e di tutti i suoi cittadini la mia esperienza fatta sia nelle associazioni artigiane e industriali, sia nei consorzi a cui ho partecipato con le mie aziende e naturalmente quella fatta tutti i giorni sul campo come imprenditore.

Le parole d’ordine per me sono: salute e sicurezza del cittadino pesciatino, taglio agli sprechi, ordine e pulizia, il turismo come fonte di benessere economico per Pescia e tutta la Valdinievole, creare forme di sinergie e collaborazione fra artigiani, industria e commercio.

In particolare vorrei dare acqua, fognature e luce pubblica a quelle tante famiglie che come me vivono in una parte di via Nieri e appena sopra di essa, che ascoltate da me in più fasi, si sentono come dimenticate dal comune e lasciate a se stesse.

Se grazie al vostro aiuto, avrò l’onore e l’onere di rappresentarvi in comune, sia come consigliere di maggioranza o come consigliere di opposizione, posso promettere solennemente, anche in accordo con le linee politiche del nostro candidato sindaco Roberto Franchini, quanto segue:

1)  Che darò il massimo per ottenere completamente quanto abbiamo nel nostro programma;
2)  Che lavorerò con trasparenza e soprattutto in continuo dialogo e confronto con tutta la cittadinanza;
3)  Che anteporrò l’interesse di Pescia e dei suoi cittadini ad ogni altro tipo di interesse".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: