Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un gesto di assoluta follia. Tra le lacrime, disperata pensando al proprio futuro e affranta per ciò che ha fatto, ha confermato davanti al gip ciò che già aveva confessato davanti a carabinieri e pm Serena Checchi, 37 anni, la commessa della Coop di Monsummano, che mercoledì pomeriggio ha sparato all'ex compagno, Vasco Guidi, 42 anni, anche lui dipendente Coop (nel punto vendita di Pistoia).
Sottoposta all’interrogatorio di garanzia nel carcere di Sollicciano, ieri sabato 17 maggio, la Checchi ha risposto alle domande del giudice delle indagini preliminari Roberto Tredici, sostenendo però di non sapersi ancora spiegare il motivo per cui ha sparato al suo ex e, soprattutto, ha ribadito che non era sua intenzione ucciderlo.
Intanto non corre più pericolo di vita Vasco Guidi che, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgicoper rimuovere i proiettili che l'hanno ferito in quattro parti diverse del corpo (polso, spalla, piede e schiena) da venerdì è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di chirurgia.