Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa a firma di Beppe Fiore (Patto per la Città):
Nonostante l'apertura de La Nazione con la disponibilità adirittura del suo Direttore quale moderatore, la possibilità di un confronto pubblico tra i candidati a Sindaco di Montecatini stenta a decollare per non dire di Pescia dove neppure se ne parla.
Tutto ciò è estremamente grave nei confronti dei cittadini per molti dei quali sarebbe l'unica occasione per poter confrontare nei modi e nei metodi i personaggi che ritengono di essere in grado di poter guidare la propria città.
Siamo di fronte ad un atteggiamento estremamente arrogante, una sorta di sindrome del Marchese del Grillo (ricordate: "io so' io e voi siete un...") che non può far altro che aumentare la distanza della politica dalla gente facendo il gioco dell'anti-politica. Sorge infatti inevitabilmente il sospetto tra la gente che, tutto quanto strombazzato in campagna elettorale, non sia altro che propaganda di cui certi candidati siano, loro per primi, così poco convinti da non avere neppure il coraggio di venirlo a sostenere direttamente davanti ai cittadini in un pubblico contraddittorio!!
A questo punto bando alle ciance, il confronto comunque venga fissato e ci sarà chi ci sarà, in pratica solo coloro che hanno il coraggio delle proprie idee e la dignità di guardare negli occhi gli avversari ma soprattutto i cittadini che nessuno di essi è autorizzato a considerare propri sudditi nè, tanto meno, propri devoti disposti ad atti di fede!!