La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
I cittadini del comune di Pescia andranno al voto durante il prossimo turno elettorale del 14 e 15 maggio per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale. Il Comitato “Il Palagio”, nato per stimolare la riqualificazione del centro storico, nell’ambito delle sue iniziative ha organizzato un confronto pubblico tra tutti i candidati alla carica di sindaco per giovedì 11 maggio, alle ore 18.30, presso il bar Sport, in piazza S. Stefano.
L’incontro sarà condotto e moderato dal giornalista Massimo Pannocchi, volto noto di Tvl, che porrà domande sia riguardanti il nucleo antico della Città, ma anche di interesse generale, con uno sguardo verso tutta la realtà comunale.
Il presidente del Comitato, Gian Michele Mostardini, e il consiglio direttivo avevano assicurato agli aderenti un impegno in questo senso, facendo proprie le istanze di numerosi cittadini che vogliono conoscere programmi, progetti, idee per riqualificare e rilanciare una zona che è il cuore pulsante della città.
Quindi tutti sono invitati a partecipare, anche chi non abita in centro storico, dato che l’incontro abbraccerà l’interesse complessivo del territorio.