Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Caterina Bini: "Chi non sostiene Pappalardo lo fa per questioni personali, non in nome del PD né in nome di Renzi"

24/5/2014 - 14:04

L'onorevole Caterina Bini (Pd) interviene sullo strappo di alcuni iscritti larcianesi nei confronti del candidato sindaco Antonio Pappalardo:


"Apprendo dalla stampa che alcuni iscritti del Partito Democratico di Larciano “renziani” non sosterrebbero il candidato sindaco del PD Antonio Pappalardo, facendo addirittura un appello al voto in favore di una lista civica. La contraddizione è molto semplice. Oggi Matteo Renzi, oltre ad essere Presidente del Consiglio, è il segretario nazionale del Partito Democratico, per cui il primo ad incarnare lo spirito del Partito Democratico e a sostenere i candidati del PD a tutti i livelli.

Matteo Renzi ed il Partito Democratico sostengono Antonio Pappalardo.

Chi non lo sostiene lo fa per questioni personali, non certo in nome del PD né tanto meno del segretario nazionale Matteo Renzi".

Fonte: Comunicato Stampa Caterina Bini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 18:09

AUTORE:
Bleah

Prima di tutto un corsettino di Italiano serale non ci starebbe male...

per il resto...

W la GARA DEI RUTTI ed il suo RUTTOMETRO.

28/5/2014 - 23:38

AUTORE:
Carlo

Ho avuto modo di leggere il commento ignobile fatto su: Larciano bubbone della Valdinievole?, e mi sono chiesto quanto possa cadere in basso una persona.
Concordo perfettamente con la risposta del sig. Sandro Magrini e come lui mi sento indignato.
Questa che si firma Clara Calamai, non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia, ma ha trovato pane per i duoi denti, il signor Magrini, tra l'altro ottima persona, l'ha dato una bella pettinata.
Vergogna!

27/5/2014 - 22:52

AUTORE:
Sandro Magrini

Si possono accettare le polemiche politiche ed anche le offese personali, magari anche basate su falsità. In questi giorni ne ho sentite tante.
Non è accettabile offendere un'intera comunità definendola BUBBONE DELLA VALDINIEVOLE semplicemente per colpire alcune persone.
Voglio dire molto chiaro a claracalamari che definire Larciano un bubbone, partendo dalla strage di 186 civili innocenti del 23 agosto 1944 è semplicemente ODIOSO e che chi ha scritto una tale enormità ha tutto il mio disprezzo.
Tutto il resto del commento, infarcito di errori di ortografia, non fa altro che confermare la pochezza della persona che ha scritto queste castronerie.

Mi piacerebbe non essere solo ad indignarmi per una cosa come questa: credo che si sia molto al di là della normale polemica politica ed anche le eventuali contrapposizioni di partiti o gruppi non dovrebbero impedire a nessuno di stigmatizzare un testo come questo.

25/5/2014 - 18:41

AUTORE:
Ho votato Renzi alle primarie

Si la più bella e' questa.
Ricordo le primarie fra Renzi e Bersani. La Bin era per Bersani contro Renzi. Io ho votato convinto per Renzi.
A distanza di anni, io sono rimasto della mia opinione mentre la Bini, da buona ex democristiana, e' salita sul carro del vincitore.
Che bella politica, proprio quella che Renzi ha cercato di combattere.
E ora si permette anche di dare lezioni di renzismo a qualcuno?
E cosa sa poi di Larciano oltre a quelle 3 cose riportate dal sindaco anch'egli di bersani e ora anche lui salito sul carro del vincitore.
Stateci voi in un partito cosi'....
Arrivederci

25/5/2014 - 16:25

AUTORE:
claracalamari

ci si domanda con preoccuoazione cosa sia Larciano nella Valdinievole. Iniziando dalla tremenda strage del padule accaduta nel padule di Fuceccio un tempo area del expodesta Poggi banchieri a Larciano. Arrivando ai giorni nostri con la discutibilissima gara dei rutti al microfono che solo nel padese padulano esiste, per arrivare al tiro al cinghiale con animali immessi in un lager elettrificato proprio come nei campi di sterminio a due pqassi dall'area destinata ai visitatori. E tutto questo in perfetto accordo con comune provincia e consorzio?

24/5/2014 - 14:57

AUTORE:
luigi

ahahah, meno male anche gli ex bersaniani arrivano in soccorso, godetevela che al prossimo giro il parlamento ve lo sognate!