Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Caterina Bini: "Chi non sostiene Pappalardo lo fa per questioni personali, non in nome del PD né in nome di Renzi"

24/5/2014 - 14:04

L'onorevole Caterina Bini (Pd) interviene sullo strappo di alcuni iscritti larcianesi nei confronti del candidato sindaco Antonio Pappalardo:


"Apprendo dalla stampa che alcuni iscritti del Partito Democratico di Larciano “renziani” non sosterrebbero il candidato sindaco del PD Antonio Pappalardo, facendo addirittura un appello al voto in favore di una lista civica. La contraddizione è molto semplice. Oggi Matteo Renzi, oltre ad essere Presidente del Consiglio, è il segretario nazionale del Partito Democratico, per cui il primo ad incarnare lo spirito del Partito Democratico e a sostenere i candidati del PD a tutti i livelli.

Matteo Renzi ed il Partito Democratico sostengono Antonio Pappalardo.

Chi non lo sostiene lo fa per questioni personali, non certo in nome del PD né tanto meno del segretario nazionale Matteo Renzi".

Fonte: Comunicato Stampa Caterina Bini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 18:09

AUTORE:
Bleah

Prima di tutto un corsettino di Italiano serale non ci starebbe male...

per il resto...

W la GARA DEI RUTTI ed il suo RUTTOMETRO.

28/5/2014 - 23:38

AUTORE:
Carlo

Ho avuto modo di leggere il commento ignobile fatto su: Larciano bubbone della Valdinievole?, e mi sono chiesto quanto possa cadere in basso una persona.
Concordo perfettamente con la risposta del sig. Sandro Magrini e come lui mi sento indignato.
Questa che si firma Clara Calamai, non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia, ma ha trovato pane per i duoi denti, il signor Magrini, tra l'altro ottima persona, l'ha dato una bella pettinata.
Vergogna!

27/5/2014 - 22:52

AUTORE:
Sandro Magrini

Si possono accettare le polemiche politiche ed anche le offese personali, magari anche basate su falsità. In questi giorni ne ho sentite tante.
Non è accettabile offendere un'intera comunità definendola BUBBONE DELLA VALDINIEVOLE semplicemente per colpire alcune persone.
Voglio dire molto chiaro a claracalamari che definire Larciano un bubbone, partendo dalla strage di 186 civili innocenti del 23 agosto 1944 è semplicemente ODIOSO e che chi ha scritto una tale enormità ha tutto il mio disprezzo.
Tutto il resto del commento, infarcito di errori di ortografia, non fa altro che confermare la pochezza della persona che ha scritto queste castronerie.

Mi piacerebbe non essere solo ad indignarmi per una cosa come questa: credo che si sia molto al di là della normale polemica politica ed anche le eventuali contrapposizioni di partiti o gruppi non dovrebbero impedire a nessuno di stigmatizzare un testo come questo.

25/5/2014 - 18:41

AUTORE:
Ho votato Renzi alle primarie

Si la più bella e' questa.
Ricordo le primarie fra Renzi e Bersani. La Bin era per Bersani contro Renzi. Io ho votato convinto per Renzi.
A distanza di anni, io sono rimasto della mia opinione mentre la Bini, da buona ex democristiana, e' salita sul carro del vincitore.
Che bella politica, proprio quella che Renzi ha cercato di combattere.
E ora si permette anche di dare lezioni di renzismo a qualcuno?
E cosa sa poi di Larciano oltre a quelle 3 cose riportate dal sindaco anch'egli di bersani e ora anche lui salito sul carro del vincitore.
Stateci voi in un partito cosi'....
Arrivederci

25/5/2014 - 16:25

AUTORE:
claracalamari

ci si domanda con preoccuoazione cosa sia Larciano nella Valdinievole. Iniziando dalla tremenda strage del padule accaduta nel padule di Fuceccio un tempo area del expodesta Poggi banchieri a Larciano. Arrivando ai giorni nostri con la discutibilissima gara dei rutti al microfono che solo nel padese padulano esiste, per arrivare al tiro al cinghiale con animali immessi in un lager elettrificato proprio come nei campi di sterminio a due pqassi dall'area destinata ai visitatori. E tutto questo in perfetto accordo con comune provincia e consorzio?

24/5/2014 - 14:57

AUTORE:
luigi

ahahah, meno male anche gli ex bersaniani arrivano in soccorso, godetevela che al prossimo giro il parlamento ve lo sognate!