Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Caterina Bini: "Chi non sostiene Pappalardo lo fa per questioni personali, non in nome del PD né in nome di Renzi"

24/5/2014 - 14:04

L'onorevole Caterina Bini (Pd) interviene sullo strappo di alcuni iscritti larcianesi nei confronti del candidato sindaco Antonio Pappalardo:


"Apprendo dalla stampa che alcuni iscritti del Partito Democratico di Larciano “renziani” non sosterrebbero il candidato sindaco del PD Antonio Pappalardo, facendo addirittura un appello al voto in favore di una lista civica. La contraddizione è molto semplice. Oggi Matteo Renzi, oltre ad essere Presidente del Consiglio, è il segretario nazionale del Partito Democratico, per cui il primo ad incarnare lo spirito del Partito Democratico e a sostenere i candidati del PD a tutti i livelli.

Matteo Renzi ed il Partito Democratico sostengono Antonio Pappalardo.

Chi non lo sostiene lo fa per questioni personali, non certo in nome del PD né tanto meno del segretario nazionale Matteo Renzi".

Fonte: Comunicato Stampa Caterina Bini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 18:09

AUTORE:
Bleah

Prima di tutto un corsettino di Italiano serale non ci starebbe male...

per il resto...

W la GARA DEI RUTTI ed il suo RUTTOMETRO.

28/5/2014 - 23:38

AUTORE:
Carlo

Ho avuto modo di leggere il commento ignobile fatto su: Larciano bubbone della Valdinievole?, e mi sono chiesto quanto possa cadere in basso una persona.
Concordo perfettamente con la risposta del sig. Sandro Magrini e come lui mi sento indignato.
Questa che si firma Clara Calamai, non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia, ma ha trovato pane per i duoi denti, il signor Magrini, tra l'altro ottima persona, l'ha dato una bella pettinata.
Vergogna!

27/5/2014 - 22:52

AUTORE:
Sandro Magrini

Si possono accettare le polemiche politiche ed anche le offese personali, magari anche basate su falsità. In questi giorni ne ho sentite tante.
Non è accettabile offendere un'intera comunità definendola BUBBONE DELLA VALDINIEVOLE semplicemente per colpire alcune persone.
Voglio dire molto chiaro a claracalamari che definire Larciano un bubbone, partendo dalla strage di 186 civili innocenti del 23 agosto 1944 è semplicemente ODIOSO e che chi ha scritto una tale enormità ha tutto il mio disprezzo.
Tutto il resto del commento, infarcito di errori di ortografia, non fa altro che confermare la pochezza della persona che ha scritto queste castronerie.

Mi piacerebbe non essere solo ad indignarmi per una cosa come questa: credo che si sia molto al di là della normale polemica politica ed anche le eventuali contrapposizioni di partiti o gruppi non dovrebbero impedire a nessuno di stigmatizzare un testo come questo.

25/5/2014 - 18:41

AUTORE:
Ho votato Renzi alle primarie

Si la più bella e' questa.
Ricordo le primarie fra Renzi e Bersani. La Bin era per Bersani contro Renzi. Io ho votato convinto per Renzi.
A distanza di anni, io sono rimasto della mia opinione mentre la Bini, da buona ex democristiana, e' salita sul carro del vincitore.
Che bella politica, proprio quella che Renzi ha cercato di combattere.
E ora si permette anche di dare lezioni di renzismo a qualcuno?
E cosa sa poi di Larciano oltre a quelle 3 cose riportate dal sindaco anch'egli di bersani e ora anche lui salito sul carro del vincitore.
Stateci voi in un partito cosi'....
Arrivederci

25/5/2014 - 16:25

AUTORE:
claracalamari

ci si domanda con preoccuoazione cosa sia Larciano nella Valdinievole. Iniziando dalla tremenda strage del padule accaduta nel padule di Fuceccio un tempo area del expodesta Poggi banchieri a Larciano. Arrivando ai giorni nostri con la discutibilissima gara dei rutti al microfono che solo nel padese padulano esiste, per arrivare al tiro al cinghiale con animali immessi in un lager elettrificato proprio come nei campi di sterminio a due pqassi dall'area destinata ai visitatori. E tutto questo in perfetto accordo con comune provincia e consorzio?

24/5/2014 - 14:57

AUTORE:
luigi

ahahah, meno male anche gli ex bersaniani arrivano in soccorso, godetevela che al prossimo giro il parlamento ve lo sognate!