Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La coalizione di centrosinistra che sostiene la riconferma del sindaco Antonio Pappalardo per il secondo mandato amministrativo ha approvato nome e simbolo della lista.
"Dopo un lavoro di alcune settimane e un costruttivo confronto, Partito Democratico, Partito Socialista e Comunisti Italiani hanno deciso di presentarsi sotto un simbolo che riporta l'immagine del Castello di Larciano circondato da un abbraccio di mani a significare l'affetto il proprio paese. Il simbolo riporta nella parte bassa la scritta Antonio Pappalardo Sindaco.
La nuova lista si chiamerà Impegno Comune per Larciano, una denominazione evocativa dell'impegno che le forze politiche ed i candidati intendono porre a servizio della propria comunità.
Lista e simbolo saranno oggetto della costruzione nei prossimi giorni del profilo facebook che verrà utlizzato come principale strumento di informazione e partecipazione dei cittadini.
In queste ore inoltre si sta lavorando incessantemente alla definizione della lista che sarà redatta all'insegna di un importante rinnovamente ed un'ampia partecipazione femminile ed al programma elettorale che nonostante le diffoltà del momento, sarà ispirato ad una importante innovatività istituzionale e amminsitrativa".