Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nella giornata di sabato 24 maggio il Montecatini Golf ha ospitato, per il secondo anno consecutivo, una delle tappe del Circuito “Tuscany Golf Cup” con formula 18 buche stableford 3 categorie alla quale hanno preso parte quasi 90 giocatori. Il circuito regionale prevede una finale al Golf Club Le Pavoniere il prossimo 31 maggio alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 3 categorie e il 1° lordo. Tutto il circuito è curato e seguito nei minimi dettagli da Amaranto Srl, agenzia che organizza in tutta Italia eventi, tour promozionali, attività di marketing, fiere, convegni e ricerche di mercato ormai da più di vent’anni.
+
Durante tutta la giornata lo sponsor ha allestito una tenda hospitality, dove alcune hostess hanno offerto a tutti i giocatori numerosi gadgets sia prima della partenza sul tee della buca 1, consistenti in prodotti Dr Vranjes, che al rientro dalle 18 buche con degustazione di vino e olio della cantina Buccia Nera.
Tanti i premi messi in palio dallo sponsor che, durante la premiazione, nella persona di Anita D’amico e Fabio Sartoni, responsabile Amaranto, ha voluto ringraziare i pool di aziende che hanno reso possibile questo evento e tutti i partecipanti ed hanno dato, insieme al Presidente del Montecatini Golf, appuntamento al prossimo anno.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto e finalista: GIOVANNI CORRADINI (Rapallo) 39
1° lordo e finalista: MICHELE CHISENA (Pavoniere) 32L
2° netto: NINO MARCHETTI (Montecatini) 38
SECONDA CATEGORIA
1° netto e finalista: SIMONE BUSA’ (Sodole) 41
2° netto: OTTAVIO POLI (Alisei) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto e finalista: RENATO CORRADINI (Marigola) 37
2° netto: UMBERTO FRANCHI (Pavoniere) 36
PREMI SPECIALI
1° lady: PAOLA LENZI (Pavoniere) 32
1° senior: MORELO MAZONCINI (Montecatini) 36
nearest to the Pin uomo buca 18: ALESSANDRO ARRIGONI 208 CM
driving contest uomo buca 13: ROBERTO CARRARA
driving contest donna buca 13: SILVIA CECCHI
Domenica 25 maggio al Montecatini Golf 1° Torneo di Golf MyWell. Titolari presenti tutto il giorno fino alla premiazione dove hanno consegnato ai vincitori dei graditissimi voucher per trattamenti benessere, day spa e abbonamenti palestra. Dopo la premiazione la terrazza è stata allestita per la cena con musica live che ha visto anche la presentazione dello zumba time, una delle tante attività organizzate da MyWell.
18 buche stableford – 2 categoria
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GRAZIANO RUSSI (montecatini) 40
1° lordo: MANRICO SBORGI (quarrata) 34L.
2° netto: EDOARDO TOMMASI (montecatini) 39
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIULIO GROSSI (montecatini) 45
2° netto: ADAMO ASCARI (montecatini) 38
PREMI SPECIALI
1° lady: CARLA MARTINELLI (montecatini) 37
1° senior uomo: MORELLO MAZZONCINI (montecatini) 36
1° senior donna: FERNANADA FANTONI (montecatini) 34
1° junior: MATTIA INNOCENTI (montecatini) 36