Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Romagnani (Pd): "Operazione di Giurlani lungimirante e inclusiva, splendida dichiarazione di speranza"

27/5/2014 - 20:52

Nicola Romagnani, segretario del circolo Pd Pescia Centro, interviene all'indomani del voto.

"Per la prima volta Pescia ha un sindaco che non passa dal ballottaggio. Oreste Giurlani ha saputo coalizzare attorno a sé tutte le forze del centro-sinistra pesciatino, con un'operazione inclusiva, lungimirante e coraggiosa. E la popolazione ha premiato la sua capacità di ascolto, la sua energica azione di ascolto, incessante e capillare.

Il risultato del Partito Democratico, con più di 3.700 voti, è una splendida dichiarazione di speranza, è un invito alla classe politica a prendersi cura di ciò che ai cittadini sta più a cuore: Pescia. Affinché sia amministrata con passione e onestà, con la bella politica che sappiamo mettere in atto.

Pescia meritava ben più di un vaffa e gli elettori si sono chiaramente espressi. E allora uno per uno riprendiamoci Pescia. Uno per uno riprendiamoci la fiducia, dimenticando gli insulti e le tinte scure di chi voleva solo impaurirci, scommettendo per il fallimento dell'Italia e dell'Europa.

I complimenti di tutto il partito e miei personali vanno ai consiglieri eletti, a chi non ce l'ha fatta - sempre con entusiasmo - e alla coalizione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2014 - 16:22

AUTORE:
Giovanni

Ascoltare ha ascoltato, ora vediamo cosa sa fare....

27/5/2014 - 22:03

AUTORE:
roberto

Oreste, per noi tutti cittadini di Pescia, dico Oreste non per troppa confidenza, ma per l'immensa fiducia che ha saputo dare a tutti noi. Non si è trattato di strategie, ne di saper cogliere il momento giusto, ormai tutti presi dalla disperazione, sia chi per una cosa, chi per altre. Si è trattato di coinvolgere tutti, in un nuovo processo di fare il sindaco di una citta', ascoltando tutti con le loro problematiche, con le loro aspettative, col contatto delle fasce piu' deboli:DISOCCUPATI, PENSIONATI, GIOVANI NELLE LISTE DI ATTESA PER IL LAVORO DA ANNI.ecc. I consiglieri eletti, mostreranno le loro capacita' all'interno del consiglio comunale e li si mettera' alla luce di tutti le scelte fatte, senza che ci siano flop . Il fatto è che il nuovo sindaco Oreste Giurlani, dovra' lavorare con pochi consiglieri all'interno della maggioranza. . MI auguro che si faccia squadra, senza ma e perche', Auguri di buon lavoro a tutti. Michelotti roberto