L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nicola Romagnani, segretario del circolo Pd Pescia Centro, interviene all'indomani del voto.
"Per la prima volta Pescia ha un sindaco che non passa dal ballottaggio. Oreste Giurlani ha saputo coalizzare attorno a sé tutte le forze del centro-sinistra pesciatino, con un'operazione inclusiva, lungimirante e coraggiosa. E la popolazione ha premiato la sua capacità di ascolto, la sua energica azione di ascolto, incessante e capillare.
Il risultato del Partito Democratico, con più di 3.700 voti, è una splendida dichiarazione di speranza, è un invito alla classe politica a prendersi cura di ciò che ai cittadini sta più a cuore: Pescia. Affinché sia amministrata con passione e onestà, con la bella politica che sappiamo mettere in atto.
Pescia meritava ben più di un vaffa e gli elettori si sono chiaramente espressi. E allora uno per uno riprendiamoci Pescia. Uno per uno riprendiamoci la fiducia, dimenticando gli insulti e le tinte scure di chi voleva solo impaurirci, scommettendo per il fallimento dell'Italia e dell'Europa.
I complimenti di tutto il partito e miei personali vanno ai consiglieri eletti, a chi non ce l'ha fatta - sempre con entusiasmo - e alla coalizione".