Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Romagnani (Pd): "Operazione di Giurlani lungimirante e inclusiva, splendida dichiarazione di speranza"

27/5/2014 - 20:52

Nicola Romagnani, segretario del circolo Pd Pescia Centro, interviene all'indomani del voto.

"Per la prima volta Pescia ha un sindaco che non passa dal ballottaggio. Oreste Giurlani ha saputo coalizzare attorno a sé tutte le forze del centro-sinistra pesciatino, con un'operazione inclusiva, lungimirante e coraggiosa. E la popolazione ha premiato la sua capacità di ascolto, la sua energica azione di ascolto, incessante e capillare.

Il risultato del Partito Democratico, con più di 3.700 voti, è una splendida dichiarazione di speranza, è un invito alla classe politica a prendersi cura di ciò che ai cittadini sta più a cuore: Pescia. Affinché sia amministrata con passione e onestà, con la bella politica che sappiamo mettere in atto.

Pescia meritava ben più di un vaffa e gli elettori si sono chiaramente espressi. E allora uno per uno riprendiamoci Pescia. Uno per uno riprendiamoci la fiducia, dimenticando gli insulti e le tinte scure di chi voleva solo impaurirci, scommettendo per il fallimento dell'Italia e dell'Europa.

I complimenti di tutto il partito e miei personali vanno ai consiglieri eletti, a chi non ce l'ha fatta - sempre con entusiasmo - e alla coalizione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2014 - 16:22

AUTORE:
Giovanni

Ascoltare ha ascoltato, ora vediamo cosa sa fare....

27/5/2014 - 22:03

AUTORE:
roberto

Oreste, per noi tutti cittadini di Pescia, dico Oreste non per troppa confidenza, ma per l'immensa fiducia che ha saputo dare a tutti noi. Non si è trattato di strategie, ne di saper cogliere il momento giusto, ormai tutti presi dalla disperazione, sia chi per una cosa, chi per altre. Si è trattato di coinvolgere tutti, in un nuovo processo di fare il sindaco di una citta', ascoltando tutti con le loro problematiche, con le loro aspettative, col contatto delle fasce piu' deboli:DISOCCUPATI, PENSIONATI, GIOVANI NELLE LISTE DI ATTESA PER IL LAVORO DA ANNI.ecc. I consiglieri eletti, mostreranno le loro capacita' all'interno del consiglio comunale e li si mettera' alla luce di tutti le scelte fatte, senza che ci siano flop . Il fatto è che il nuovo sindaco Oreste Giurlani, dovra' lavorare con pochi consiglieri all'interno della maggioranza. . MI auguro che si faccia squadra, senza ma e perche', Auguri di buon lavoro a tutti. Michelotti roberto