Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Movimento 5 Stelle interviene all'indomani del voto.
“Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto riponendo fiducia in noi e credendo nella necessità di un cambiamento. Siamo molto contenti del risultato ottenuto. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di entrare nelle istituzioni per portare la voce dei cittadini che finalmente potranno dire la loro.
Gli abitanti di Buggiano ci chiedono di porre attenzione su alcune questioni importanti e il nostro consigliere sarà il loro tramite. La cittadinanza ha diritto a spiegazioni che richiede da tempo e a capire se in alcuni casi esistono soluzioni alternative a quelle attuate fino a ora.
Il risultato ottenuto è stato il frutto della volontà di dare ascolto ai cittadini che non vogliono più rimanere spettatori della gestione del territorio e del bene comune, ma che vogliono diventare parte integrante della vita politica e amministrativa. Non ci siamo chinati a raccogliere voti spargendo promesse, ma abbiamo detto ai nostri compaesani che faremo di tutto per renderli partecipi e informati.
Noi saremo la vera opposizione che in questi anni non c'è stata. Ci opporremo alle dinamiche di clientelismo e favoritismo, e proporremo di rispettare i principi della trasparenza ostacolando eventuali conflitti d'interesse. Insomma assicuriamo ai buggianesi la massima attenzione vigilando su ogni aspetto.
Il primo passo che faremo sarà istituire i comitati di quartiere e i tavoli di confronto con i piccoli imprenditori. Siamo molto contenti di aver ottenuto seggi anche nelle altre amministrazioni della Valdinievole così da poter proseguire il nostro progetto di coordinamento territoriale.
Auguriamo buon lavoro al neo sindaco e ai consiglieri tutti auspicando di procedere in piena collaborazione”.