Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Guido Michelotti (coordinatore comunale di Forza Italia) replica al Movimento 5 Stelle.
"Da ormai ex consigliere comunale non accetto nella maniera più assoluta che si dica che l’opposizione degli ultimi 5 anni, di cui ho fatto parte dal 16 settembre 2010, è stata blanda e favorevole al clientelismo. Vorrei ricordare al Movimento 5 stelle che quando noi del Pdl abbiamo organizzato gazebi e forme di protesta sul depauperamento di Acquavivola con quella lottizzazione scempio, loro non erano nemmeno nei pensieri di Grillo e non si sono mai visti in piazza al nostro fianco o in consiglio comunale a dare un sostegno anche solo come pubblico.
Per non parlare dell’invito a uscire dall’operazione derivati senza perdite sempre su invito del consigliere Michelotti. Mi fermo qui senza andare oltre e comunque auspico per il bene del paese un'opposizione consapevole e non da circo o populista solo per apparire sulla stampa.
Consigliare e supportare l’amministrazione è una cosa importante e non sempre facile perché a volte si è messi davanti a scelte difficili, non certo come gonfiare palloncini o organizzare cortei colorati e comunque augurando al neo consigliere Giovannini buon lavoro rimango a disposizione per eventuali chiarimenti".