Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I segretari comunali Giacomo Grifò, de La Destra e Guido Michelotti, Forza Italia, intervengono sul presunto spostamento della farmacia del centro ricordando al sindaco, Andrea Taddei che "la campagna elettorale è finita, ma che è vivo l'impegno per i cittadini di Buggiano".
"Siamo soddisfatti della sua dichiarazione: "Nessuno ha mai parlato di trasferimento di sedi farmaceutiche". Forte è tuttavia la preoccupazione nostra e delle altre forze politiche che sono intervenute su tale argomento. Inoltre, se l'amministrazione è così trasparente come vuol far credere di essere, ci è sembrata inopportuna e arrogante la risposta al nostro articolo tanto più se a scriverlo è stato un rappresentante del popolo come il sindaco.
Caro sindaco le persone sono stanche di "bocche piene di parole" e di una politica che vive su di esse. Siamo meravigliati che la nuova amministrazione lavori senza fantasie e voli pindarici, quindi il nostro augurio è che rimanga sempre con i piedi ancorati sulla terra e di non seguire l'esempio di Icaro che per raggiungere il sole si bruciò le ali.
Concludiamo dicendo che la raccolta firme si terrà ogni martedì mattina durante il mercato settimanale perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio".