Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò (Destra) e Michelotti (Forza Italia): "Caro sindaco, sulla farmacia fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"

2/7/2014 - 14:49

I segretari comunali Giacomo Grifò, de La Destra e Guido Michelotti, Forza Italia, intervengono sul presunto spostamento della farmacia del centro ricordando al sindaco, Andrea Taddei che "la campagna elettorale è finita, ma che è vivo l'impegno per i cittadini di Buggiano".

"Siamo soddisfatti della sua dichiarazione: "Nessuno ha mai parlato di trasferimento di sedi farmaceutiche". Forte è tuttavia la preoccupazione nostra e delle altre forze politiche che sono intervenute su tale argomento. Inoltre, se l'amministrazione è così trasparente come vuol far credere di essere, ci è sembrata inopportuna e arrogante la risposta al nostro articolo tanto più se a scriverlo è stato un rappresentante del popolo come il sindaco.

Caro sindaco le persone sono stanche di "bocche piene di parole" e di una politica che vive su di esse.  Siamo meravigliati che la nuova amministrazione lavori senza fantasie e voli pindarici, quindi il nostro augurio è che rimanga sempre con i piedi ancorati sulla terra e di non seguire l'esempio di Icaro che per raggiungere il sole si bruciò le ali.

Concludiamo dicendo che la raccolta firme si terrà ogni martedì mattina durante il mercato settimanale perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2014 - 9:21

AUTORE:
Giacomo

Dalla determinazione n 27/R4 risulta che l'incarico di assistenza legale sia stato affidato in data 14.06.2014.
Considerato che già a marzo la giunta comunale con delibera 22/2014 aveva impegnato circa 6.000 euro, mi chiedo perché l'amministrazione comunale (passata e presente) abbia atteso più di 100 giorni prima di attivarsi ad affidare l'incarico al legale per una vicenda che invece richiedeva la massima urgenza e tempestività dell'intervento pubblico.

3/7/2014 - 9:58

AUTORE:
giacomo

Caro sindaco ma quali voli pindarici.. Un cittadino che vuole sapere quanto costa e costerá la consulenza legale ha diritto ad una risposta..anche perché lei non rappresenta piu la maggioranza dei cittadini e quindi è in dovere di rispondere.

3/7/2014 - 8:37

AUTORE:
Andrea Taddei

Circa i costi di consulenza e tutela legale sono pubblicati sul sito del Comune di Buggiano nella Sezione Trasparenza.

2/7/2014 - 22:35

AUTORE:
Andrea Taddei

Non vedo niente di arrogante, mi perdonino i lettori, nel dire di non creare allarmismi basati come da voi stessi ammesso, solo su "voci"!
Si legge nel vostro intervento che "siete meravigliati di come l'amministrazione non faccia voli pindarici" mi chiedo, perché il vostro amministrare qualora aveste vinto sarebbe stato di farne?!
Concludo consigliandovi di ristudiare la leggenda di Icaro che a vostro dire cosa voleva fare? Raggiungere il sole? Beh forse é una delle "tante fantasie". Poi ne riparliamo, intanto siamo seri e pensiamo ai problemi reali e Veri della gente e fra questi l'approvvigionamento di medicinali..

2/7/2014 - 16:32

AUTORE:
Giacomo

Si può sapere quanto è costata alle casse del Comune la consulenza legale ?
La "nuova" amministrazione intende continuare ad avvalersi di tale consulenza ?