Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Rispetto al comunicato del gruppo consiliare "Il Ponte", apparso su alcuni organi di stampa locale, il sindaco Pier Luigi Galligani invia una replica.
"I consiglieri del gruppo "Il Ponte" continuano a parlare per slogan e non per proposte. La normativa nazionale sulla Tasi è nota a tutti e, sicuramente, ai "documentati" consiglieri di minoranza. Forse gli stessi avrebbero preferito l'applicazione della maggiorazione dello 0,8 per mille, portando l'aliquota al 3,3 per alcuni cittadini e applicare le detrazioni per altri?
Nelle due commissioni che hanno preceduto il consiglio comunale e nemmeno nello stesso su questa possibilità non vi è stato pronunciamento da parte loro. Le informazioni sul bilancio sono a piena conoscenza di tutti i consiglieri e la mancata sicurezza sulle entrate, a partire dai trasferimenti governativi soggetti a tagli, è cosa nota.
L'approvazione del bilancio è stato rinviata al 31 luglio e la decisione assunta non preclude aggiustamenti in corso d'opera.
Credo che sia anche noto che se non si procedeva all'approvazione della Tasi entro i termini fissati i cittadini avrebbero pagato l'intero importo alla scadenza del 16 dicembre. Torno a ripetere: la decisione assunta è un atto di responsabilità nei confronti dei cittadini, il resto è solo propaganda".