Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi ringrazia i cittadini dopo la sua rielezione.
"Il giorno dopo è bello ripensare a tutto quanto è accaduto. Gioire ancora del bel risultato. E ringraziare, proprio come feci cinque anni fa, i cittadini che mi hanno votato e hanno creduto nel progetto che ho presentato. Lo considero un onore e al tempo stesso un riconoscimento per i cinque anni della mia amministrazione.
Chi mi ha votato sappia che sarà ascoltato: mi farò trovare sempre pronto, non dubitatene. Ma ascolterò anche chi non mi ha votato e non la pensa come me: la mia porta sarà aperta per tutti, cittadini e categorie. Nessuno escluso.
Dopo polemiche anche aspre in campagna elettorale, ruvidità eccessive, situazioni di cui avrei fatto a meno, offese, cattiverie che non hanno sortito gli effetti che qualcuno sperava, mi aspetto adesso qualche giorno di animi più distesi. L'importante è ricominciare a pensare alla città e al suo futuro, tutti se possibile nella stessa direzione.
Confidiamo molto nelle buone idee e nei progetti di chi ha a cuore le sorti di Montecatini: non tutti potranno lavorare a tempo pieno, come è logico, ma servirà un sostegno importante anche da parte di chi proporrà buone cose con lo spirito di servizio e il semplice amore per la città. Migliorandola un po' per volta, nelle piccole cose per arrivare alle grandi.
Uscire dalla crisi sarà un percorso ancora duro. Non dovremo buttare via il tempo, ma affrontare gli ostacoli impegnandosi in quei settori dove ci sarà maggiore bisogno di intervenire, come ad esempio nel sociale.
E come ribadito nel programma, sicurezza, nuova sede delle forze dell'ordine in viale Adua, cantiere delle Leopoldine da riaprire. C'è da lavorare molto per coltivare il nostro bene comune. Andiamo avanti e grazie ancora".