Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Bellandi: "Offese e cattiverie non hanno sortito effetti, ora spero in clima più disteso"

10/6/2014 - 19:57

MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi ringrazia i cittadini dopo la sua rielezione.

 

"Il giorno dopo è bello ripensare a tutto quanto è accaduto. Gioire ancora del bel risultato. E ringraziare, proprio come feci cinque anni fa, i cittadini che mi hanno votato e hanno creduto nel progetto che ho presentato. Lo considero un onore e al tempo stesso un riconoscimento per i cinque anni della mia amministrazione.
 
Chi mi ha votato sappia che sarà ascoltato: mi farò trovare sempre pronto, non dubitatene. Ma ascolterò anche chi non mi ha votato e non la pensa come me: la mia porta sarà aperta per tutti, cittadini e categorie. Nessuno escluso.
 
Dopo polemiche anche aspre in campagna elettorale, ruvidità eccessive, situazioni di cui avrei fatto a meno, offese, cattiverie che non hanno sortito gli effetti che qualcuno sperava, mi aspetto adesso qualche giorno di animi più distesi. L'importante è ricominciare a pensare alla città e al suo futuro, tutti se possibile nella stessa direzione.
 
Confidiamo molto nelle buone idee e nei progetti di chi ha a cuore le sorti di Montecatini: non tutti potranno lavorare a tempo pieno, come è logico, ma servirà un sostegno importante anche da parte di chi proporrà buone cose con lo spirito di servizio e il semplice amore per la città. Migliorandola un po' per volta, nelle piccole cose per arrivare alle grandi.


Uscire dalla crisi sarà un percorso ancora duro. Non dovremo buttare via il tempo, ma affrontare gli ostacoli impegnandosi in quei settori dove ci sarà maggiore bisogno di intervenire, come ad esempio nel sociale.
 
E come ribadito nel programma, sicurezza, nuova sede delle forze dell'ordine in viale Adua, cantiere delle Leopoldine da riaprire. C'è da lavorare molto per coltivare il nostro bene comune. Andiamo avanti e grazie ancora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: