Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Petizione di Forza Italia, Destra, Ncd e Fratelli d'Italia contro il trasferimento della farmacia da via Roma

25/6/2014 - 10:52

Giacomo Grifò e Guido Michelotti, segretari comunali rispettivamente de La Destra e di Forza Italia, intervengono sulla questione di un possibile trasferimento della farmacia di via Roma al di fuori del centro del paese.

"In questi giorni siamo stati contattati da alcuni cittadini preoccupati per le voci su un probabile spostamento della farmacia di via Roma in una zona fuori dal paese. Gli articoli usciti sulla stampa locale riguardo un accordo fra il Comune e la Pubblica Assistenza per la consegna dei farmaci a domicilio ci inorgogliscono, poiché è una buona cosa avere una associazione così attenta ai bisogni dei cittadini come la “Pubblica”, ma al tempo stesso siamo preoccupati perchè non vorremmo che sia il primo atto di una decentralizzazione della farmacia.

 

Sottolinea in particolare Grifò che la rinuncia a una farmacia all'interno del paese produrrebbe un ulteriore impoverimento per la vita del centro del Borgo. L'apertura del centro Coop ha causato negli ultimi anni la chiusura di tante piccole attività e le tante saracinesche abbassate di corso Indipendenza hanno spento quella microeconomia che rappresenta il cuore pulsante del Borgo e dei borghigiani.

 

Con il coinvolgimento di altre forze politiche di opposizione rappresentate da Luca Tavanti per Fratelli d'Italia e dal consigliere comunale Letizia Zei per Ncd e sollecitati inoltre dai cittadini, abbiamo deciso di avviare una raccolta firme da presentare al sindaco e al presidente della Regione, affinchè si attivino per far sì che rimanga nel centro del paese una farmacia.

I segretari invitano tutta la cittadinanza a firmare la petizione. L'appuntamento è il martedì mattina durante il mercato settimanale in piazza Coluccio Salutati dalle ore 10 al banchetto davanti la sede de La Destra".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: