Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 28/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Taddei a Destra e Forza Italia: "Nessuno ha parlato di trasferimento della farmacia"

27/6/2014 - 11:56

BUGGIANO - Il sindaco Andrea Taddei  replica a un intervento dell'opposizione sulla farmacia.

 

"Pensavo terminata la campagna elettorale. Evidentemente mi sbagliavo. Leggendo l'intervento degli ex consiglieri Michelotti e Grifò per Forza Italia e Destra e l'annuncio di questi del coinvolgimento di Tavanti e Zei per Fratelli d'Italia e Ncd, non posso che rimanere interdetto.

 

Questi i termini. Si annuncia una raccolta di firme per segnalare che la farmacia del capoluogo ha da rimanere in loco e non venire spostata magari fuori dal paese. Il tutto basato, come dagli stessi dichiarato, su “voci”. Evidentemente in “certi ambienti” il populismo regna.

 

Questo, signori, è solo procurare inopportuni allarmismi. Non servono petizioni per evidenziare punti di vista politici soprattutto quando quanto richiesto circa un eventuale ipotetico spostamento della farmacia del centro è già stato dichiarato essere auspicio della maggioranza stessa in occasione del primo consiglio comunale e in seno alla conferenza dei capigruppo tenutasi giorni or sono.

 

Mi chiedo, c'eravate? Nonostante si “aprano” le porte in nome di una reale partecipazione e trasparenza evidentemente a determinate aree politiche “non conviene” entrare in quelle porte o far finta di non vederle. Nelle poche parole di insediamento ho auspicato da parte di tutte le forze consiliari una partecipazione costruttiva se pur “comprensibilmente di ruolo”. Verosimilmente l'invito da taluni non è stato raccolto e preferiscono proseguire il loro sterile modo di fare politica a Buggiano.

 

A chiarimento e rassicurazione di tutti. Nessuno ha parlato di trasferimenti di sedi farmaceutiche, magari di difficoltà del servizio e purtroppo il disagio non sembra migliorare. A oggi pare prioritario mantenere efficiente il servizio e comunque il mantenimento in centro di una sede non è o sarà per meriti di un'area politica oggi polemica. 

 

L'amministrazione sta occupandosi quotidianamente del problema con attenzione duplice alle necessità della popolazione e del dovuto rispetto della legislazione vigente, senza fantasie o voli pindarici".

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: