Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Il sindaco Andrea Taddei replica a un intervento dell'opposizione sulla farmacia.
"Pensavo terminata la campagna elettorale. Evidentemente mi sbagliavo. Leggendo l'intervento degli ex consiglieri Michelotti e Grifò per Forza Italia e Destra e l'annuncio di questi del coinvolgimento di Tavanti e Zei per Fratelli d'Italia e Ncd, non posso che rimanere interdetto.
Questi i termini. Si annuncia una raccolta di firme per segnalare che la farmacia del capoluogo ha da rimanere in loco e non venire spostata magari fuori dal paese. Il tutto basato, come dagli stessi dichiarato, su “voci”. Evidentemente in “certi ambienti” il populismo regna.
Questo, signori, è solo procurare inopportuni allarmismi. Non servono petizioni per evidenziare punti di vista politici soprattutto quando quanto richiesto circa un eventuale ipotetico spostamento della farmacia del centro è già stato dichiarato essere auspicio della maggioranza stessa in occasione del primo consiglio comunale e in seno alla conferenza dei capigruppo tenutasi giorni or sono.
Mi chiedo, c'eravate? Nonostante si “aprano” le porte in nome di una reale partecipazione e trasparenza evidentemente a determinate aree politiche “non conviene” entrare in quelle porte o far finta di non vederle. Nelle poche parole di insediamento ho auspicato da parte di tutte le forze consiliari una partecipazione costruttiva se pur “comprensibilmente di ruolo”. Verosimilmente l'invito da taluni non è stato raccolto e preferiscono proseguire il loro sterile modo di fare politica a Buggiano.
A chiarimento e rassicurazione di tutti. Nessuno ha parlato di trasferimenti di sedi farmaceutiche, magari di difficoltà del servizio e purtroppo il disagio non sembra migliorare. A oggi pare prioritario mantenere efficiente il servizio e comunque il mantenimento in centro di una sede non è o sarà per meriti di un'area politica oggi polemica.
L'amministrazione sta occupandosi quotidianamente del problema con attenzione duplice alle necessità della popolazione e del dovuto rispetto della legislazione vigente, senza fantasie o voli pindarici".