Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Ciclodromo con due anelli (da 2 km e 670 m), tribune, ristorante, piscina e hotel: nasce il nuovo polo sportivo

4/7/2014 - 8:55

Se ne parlava da prima dei Mindiali di cilismo 2013, ma ora sta davvero prendendo forma il ciclodromo che sta sorgendo in località Fattoria. I lavori dovrebbero essere ultimati nel 2015 (ma già a settembre buona pate potrebbe essere completata) e costerà 1,5 milioni, finanziati dalla Regione. La struttura sarà formata da due anelli asfaltati, uno da 2 km e uno (qiello più inerno) da 670 metri. Ci saranno poi tribunette, ristorante e, nei pressi (ristrutturando un fabbricato colonico), studi medici, piscina e qualche camera per farmarsi la notte. In totale un polo sportivo da 13 ettari si superficie, tra Albinatico e la Fattoria. Ieri presenti al sopralluogo il sindaco Pier Luigi Galligani, l'assessore allo sport Nicola Tesi, il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, la presidente della Provincia Federica Fratoni, il presidente della Federazione ciclistica italiana Renato Di Rocco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2014 - 11:12

AUTORE:
compaesana

Dall'articolo appare che il progetto "ciclodromo", opera pubblica, sarà dotata di tribunette, ristorante e, nei pressi, studi medici, piscina e qualche camera. Ma il ristorante, gli studi medici, la piscina e l "mini-albergo" saranno "opere pubbliche"? Se sarà così tutto bene ma se, come penso, saranno private nulla hanno a che vedere con il contesto dell'articolo: La struttura sarà formata da....

Altrimenti, ad esempio, se un privato costruisse una piscina o un ristorante o degli studi medici vicino al complesso sportivo "Pertini" oppure nelle vicinanze degli edifici scolastici o del palazzo comunale, al Ponte avremmo anche un complesso sportivo, le scuole e la sede comunale dotate di piscina, ristorante, annessi e connessi....? Caspita, che comune dotato!

4/7/2014 - 14:54

AUTORE:
Giovanni Torre

Insisto con il sindaco di Ponte sull'opportunità di creare un piccolo spazio per le bocce pontigiane,ora che tutti i validi tesserati paesani sono "emigrati " nel resto della Valdinievole dopo la chiusura del circolo Arci.
Mi fu risposto che questa disciplina NON rientrava tra gli eletti,solo il privato poteva decidere in merito.
Ora si tratterebbe di di due corsie in terra battuta,utili nel periodo estivo,dalla spesa faraonica di poche migliaia di euro,proibitiva per le bocce ma acconsentita per i "soliti"sport nobili.
Queste decisioni richiedono un'aggiornamento circa i numeri delle Bocce agonistiche in ambito Coni,la FIB ,Federazione Italiana Bocce,conta oltre 120.000 tesserati ed è seconda solo a poche altre discipline in ambito nazionale.

4/7/2014 - 11:33

AUTORE:
Pontigiano

Secondo le voci si può indovinare facilmente qualche nome....

4/7/2014 - 11:18

AUTORE:
Emiliano

Spero tantissimo che finalmente spariranno quanto prima dalle strade le carovane di ciclisti e ammiraglie in allenamento che intasano e rendono pericolosissima la circolazione stradale, una vera prepotenza che spero sparirà.