Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Avviati i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale. Il primo intervento, eseguito dalla ditta D'Alessio Costruzioni srl di Pieve a Nievole, ha interessato una porzione della copertura tra il cimitero "antico" e quello costruito negli anni '60, mediante lo smontaggio del manto di tegole, la realizzazione dell'impermeabilizzazione e il rifacimento della copertura con tegole nuove, oltre alla costruzione di un nuovo pluviale e relativo discendente in modo da risolvere le problematiche di infiltrazione acqua che si presentavano nella zona del vano scale per un importo complessivo circa 13.000 euro.
A darne notizia è il vicesindaco Salvatore Parrillo assessore ai lavori pubblici, che ritiene necessario estendere questo tipo di intervento anche ad altre parti del tetto cimiteriale. "Purtroppo i vincoli di finanza pubblica con i quali ci scontriamo ogni giorno non ci consentono di effettuare interventi massicci e complessivi; ci muoveremo quindi con la politica dei piccoli passi risolvendo intanto le situazioni più critiche per poi passare a quelle di minore gravità ma sempre necessarie", ha detto il vicesindaco. "Passi concreti senza effetti speciali, ma tante piccole grandi azioni di sostanza".