Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Cimitero e vecchio magazzino al centro di un'interrogazione della Destra

23/12/2011 - 10:39

Giacomo Grifò, consigliere comunale della Destra, interroga il sindaco su ampliamento del cimitero e smantellamento del vecchio magazzino.

 

"Dalle ultime interrogazioni comunali sono sorte alcune problematiche riguardanti il nostro paese; noi de La Destra essendo una forza politica che si definisce e si è sempre definita popolare e sociale, non vogliamo assolutamente trascurare ogni minimo problema, che pur essendo piccolo agli occhi dell'amministrazione comunale, può essere considerato importante per i cittadini.
La prima interrogazione presentata dal consigliere Luca Lotti di Onestà e trasparenza, riguarda il termine dei lavori per l'ampliamento del cimitero comunale di via Terrarossa; ebbene ad oggi i lavori sono fermi e non sappiamo quando riprenderanno. Al termine del consiglio comunale, il consigliere Giacomo Grifò ha preso accordi con il sindaco e il responsabile di ufficio per un sopralluogo costatando che oltre alla cifra indicata dall'amministrazione circa 25 mila euro, per ultimare i lavori interni , detta cifra aumenterà notevolmente se consideriamo anche la sistemazione dell'ambiente esterno.
La seconda interrogazione comunale presentata questa volta da La Destra riguarda la decisione presa dall'amministrazione a smantellare il vecchio magazzino comunale, destinando lo spazio ad un centro giovanile. Quest'idea può essere certamente considerata lodevole da parte nostra e di tutti i cittadini, tuttavia dobbiamo considerare che il nuovo magazzino è in affitto, e ciò graverà ancora di più sulle casse comunali già impoverite a sufficienza in questi anni.
In conclusione vorrei ricordare al sindaco, o a chi per esso è solito occuparsi dei seguenti fatti, che davanti ai cassonetti dell'immondizia sempre di via Terrarossa , è “parcheggiata“ un'automobile lasciata andare a ferro vecchio.Questa situazione permane ormai da diversi mesi,e nonostante numerose richieste di rimozione tale auto è rimasta lì a mortificare la vista di chi abitualmente passeggia per quella strada , situazione che può anche diventare pericolosa visto che spesso i bambini vanno a curiosarvi".

 



 

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: