Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Soddisfazione di Fiva-Confcommercio per il possibile ritorno del mercato in piazza XXVII Aprile.
"Dopo anni di continui spostamenti, sembra la volta buona per veder tornare il mercato settimanale di Pieve a Nievole nella sua posizione originaria.
In piazza XXVII Aprile, infatti, i banchi dei venditori su aree pubbliche finalmente potranno tornare a svolgere la propria attività in una zona centrale e frequentata dai residenti senza creare particolari disagi alla viabilità cittadina.
Fiva – Confcommercio si ritiene soddisfatta della decisione in corso di assunzione dalla neo-eletta amministrazione comunale, la quale sta tenendo conto delle difficoltà riscontrate dagli ambulanti costretti ad operare in zone esterne al centro e poco frequentate. Proprio per questo motivo, infatti, negli ultimi mesi sempre meno operatori si recavano con il proprio banco al mercato settimanale, scoraggiati dalla mancata frequentazione da parte dei clienti e dalla posizione sfavorevole.
Sono state tante le sollecitazioni all’amministrazione da parte di Fiva-Confcommercio che ora starebbero trovando accoglimento. Fiva-Confcommercio si rende fin da ora disponibile per definire con l’amministrazione comunale i dettagli tecnici per lo spostamento del mercato in piazza XXVII Aprile".