Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Soddisfazione di Fiva-Confcommercio per il possibile ritorno del mercato in piazza XXVII Aprile.
"Dopo anni di continui spostamenti, sembra la volta buona per veder tornare il mercato settimanale di Pieve a Nievole nella sua posizione originaria.
In piazza XXVII Aprile, infatti, i banchi dei venditori su aree pubbliche finalmente potranno tornare a svolgere la propria attività in una zona centrale e frequentata dai residenti senza creare particolari disagi alla viabilità cittadina.
Fiva – Confcommercio si ritiene soddisfatta della decisione in corso di assunzione dalla neo-eletta amministrazione comunale, la quale sta tenendo conto delle difficoltà riscontrate dagli ambulanti costretti ad operare in zone esterne al centro e poco frequentate. Proprio per questo motivo, infatti, negli ultimi mesi sempre meno operatori si recavano con il proprio banco al mercato settimanale, scoraggiati dalla mancata frequentazione da parte dei clienti e dalla posizione sfavorevole.
Sono state tante le sollecitazioni all’amministrazione da parte di Fiva-Confcommercio che ora starebbero trovando accoglimento. Fiva-Confcommercio si rende fin da ora disponibile per definire con l’amministrazione comunale i dettagli tecnici per lo spostamento del mercato in piazza XXVII Aprile".