Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Comunicato stampa a firma di Andrea Tintori di Forza Italia sull'operato di Oreste Giurlani, sindaco di Pescia:
"A sostegno dell’iniziativa assunta dai Consiglieri Biscioni e Pieraccini, relativamente ad una commissione consiliare dedicata all’Ospedale, preso atto dell’atteggiamento del sindaco, vogliamo dire che Giurlani sa benissimo che da parte gli viene imburrata la fetta del pane. Pertanto non attaccherà mai i suoi protettori regionali e il Pd fiorentino e pistoiese, ovvero gli artefici di trent’anni di insulti e amputazioni al Cosma e Damiano.
In campagna elettorale dove ha promesso di tutto e di più, mai ha sfiorato il tema ospedaliero, vero nervo scoperto di una politica scellerata finalizzata ad impoverire il nostro presidio per ingrassare quello pistoiese.
Ora col consenso ricevuto non può eludere la responsabilità di difendere questo importantissimo presidio per la vita cittadina e dell’intera Valdinievole, e soprattutto a nemmeno due mesi dalla sua elezione non può pensare su questo e altri temi di giustificare la sua incapacità guardando indietro.
Se questo è tutto quello che sa fare, a parte le cene e le feste per l’avvenuta vittoria elettorale, crediamo che la luna di miele con l’elettorato sarà di breve durata".