Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Andrea Tintori (Forza Italia) ci invia il seguente comunicato: "Apprendiamo che il Sindaco Giurlani, preoccupato e non a torto per la situazione che sta vivendo la città, costretta suo malgrado ad ospitare migranti inviati dalla Prefettura, intende convocare per lunedì prossimo, la Conferenza dei capi gruppo, per decidere le azioni da intraprendere.
Prendiamo atto dell’impegno profuso dal Sindaco e delle nette prese di posizione nei confronti della Prefettura, che a tutt’oggi però sembra essere stata sorda alle sue rimostranze. Da un punto di vista squisitamente politico, appare preoccupante che un Sindaco espressione del partito egemone a tutti i livelli, comunale, provinciale, regionale e statale, non riesca a far sentire forte la propria voce oltre i confini del suo comune.
Auspichiamo, nell’interesse primario della città, una unanime presa di posizione della conferenza dei capi gruppo, che faccia intendere nelle sedi competenti, in modo univoco, tutto il disagio di Pescia e dei pesciatini. Suggeriamo però al Sindaco di pretendere dal Suo partito anche a livello provinciale e regionale una presa di posizione netta e chiara su questa situazione, che non può oltre essere tollerata".