Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 13 luglio il Montecatini Golf è stato protagonista del Trofeo Regionale Toscano Individuale di 2° e 3° categoria, con formula 18 buche stableford. Quasi 100 i giocatori, partiti dalle 8 della mattina dal tee 1, provenienti da tutta la Toscana, che si sono sfidati sul campo della Pievaccia desiderosi di aggiudicarsi il titolo di campione regionale delle due categorie.
È diventato campione toscano della 2° categoria per il secondo anno consecutivo: Gabriele Marghesi del Golf Club Le Pavoniere con 24 punti Lordo, mentre Campione Toscano di 3° categoria Augusto Nencini del Golf Parco di Firenze con 21 punti lordo.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente del circolo Cesare Dami, il presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi e tutto il Comitato di Gara Fig, composto dal direttore di torneo Maria Stella Giannini, gli arbitri Tirtza Meucci, Francesco Naselli, Riccardo Alderighi e l’Osservatore Antonio Collazzo, che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo magnifico evento golfistico.
18 buche stableford
SECONDA CATEGORIA
VINCITORE: GABRIELE MARGHERI (Le Pavoniere) 24
SECONDO CLASS.: LAZZARO MAGRINI (Montecatini) 24
TERZO CLASS.: GRAZIANO RUSSI (Montecatini) 23
1° netto: ALESSANDRO GIAMBANCO (Parco FI) 36
2° netto: RAFFAELE TRIGGIANI (Montelupo) 36
TERZA CATEGORIA
VINCITORE: AUGUSTO NENCINI (Parco FI) 21
SECONDO CLASS.: CARDOSO LAYNES ROBERTO(Parco FI) 14
TERZO CLASS.: ANDREA PAUSELLI (Montecatini) 13
1° netto: GIAMPAOLO PACINI (Quarrata) 38
2° netto: MARCO CAMPIONI (Montecatini) 36