Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il passaggio da movimento elettorale a formazione politica locale è compiuto. Con l'assemblea svoltasi martedì sera all'Hotel Biondi, la lista civica "Ora", che alle ultime amministrative aveva candidato Silvia Motroni alla carica di sindaco di Montecatini Terme, ha approvato il proprio statuto dando il via alla nuova fase costituente. Silvia Motroni resta, anche nella denominazione, il leader riconosciuto del movimento politico Ora, forte anche del suo ruolo di consigliere comunale in rappresentanza della coalizione Ora – Udc che l’ha portata a conseguire questo risultato. L'assemblea ha preso atto dell'apertura della nuova amministrazione guidata da Giuseppe Bellandi nei confronti di tutte le minoranze, un chiaro segnale di presa d’atto dell’emergenza economico-sociale che attraversa la città e per la quale, tutte le forze politiche e civiche sono invitate a contribuire per intraprendere un percorso di rilancio.
In ottemperanza a quanto sistematicamente rimarcato nel corso della campagna elettorale, Silvia Motroni intende mettere a disposizione dell’Amministrazione in carica le idee programmatiche presentate dal proprio gruppo : "Dovremo verificare se esistono convergenze programmatiche dopo l'appello rivolto dal sindaco dei nostri confronti – ha detto Motroni -. A breve chiederemo un incontro per verificare la fattibilità di intese specifiche su questioni specifiche a noi care come la sicurezza, il turismo, lo sport e il sociale, pur nella distinzione dei ruoli".
A tal proposito le due formazioni; Ora e Udc Rinnovamento per Montecatini, che hanno sostenuto la candidatura di Silvia Motroni, e di cui lei oggi e rappresentante in consiglio comunale, hanno allestito dei gruppi di lavoro per sviluppare la fattibilità e la modularità d’intervento dei punti programmatici suddetti, questo al fine di sottoporre all’Amministrazione una proposta di concreta fattibilità al fine di coadiuvarla nel mutuo interesse per la città per risolvere con celerità ed efficacia le questioni più spinose per l’impegno al rilancio della nostra economia.
Questa per la coalizione Ora-Udc è la strada intrapresa per ottemperare al mandato dei cittadini a presiedere il suo ruolo di minoranza con spirito costruttivo e collaborativo nell’interesse di tutti gli elettori.