Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Sabato 19 luglio si è svolta al Montecatini Golf Club il recupero della tappa del 2° Circuito Uisp Golf Card, era stata rinviata causa pioggia lo scorso 19 aprile, con formula 18 buche stableford a 3 categorie con finale nazionale al Golf Modena il prossimo 2 ottobre alla quale hanno avuto accesso i primi netti di ogni categoria, la prima lady e il primo senior tesserati Uisp Golf Card.
Tanti i giocatori iscritti alla gara che, approfittando della magnifica giornata estiva, si sono contesi i tanti premi di giornata messi in palio dallo Sponsor.
Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami, l’organizzatore e promotore del circuito Uisp Ronnie Giusti, che da anni porta avanti questo progetto sempre più in crescita.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (Montecatini) 40
1° lordo: NICOLA MOCHI (Montecatini) 28L
2° netto:GIULIANO FANCIULLACCI (Montecatini) 39
SECONDA CATEGORIA
1° netto: EZIO PATRIZIO (Dubai) 39
2° netto: MORELLO MAZZONCINI (Montecatini) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO NASELLI (La Pievaccia) 39
2° netto: CARLO FUGACCI (Cà del Moro) 38
PREMI SPECIALI
1° signore: AIDA LUCCHESI (Montecatini) 37
1° senior: SERVI GIANFRANCO (Montecatini) 36
FINALISTI UISP GOLF CARD
1° netto 1° CAT: FEDERICO BAROC (Rocca) 26
1° netto 2° CAT: ELISABETTA MONDUCCI (Montecatini) 34
1° netto 3° CAT: CARLO FUGACCI (Ca’ del Moro) 38
1° SENIOR : MASSIMO FABBRI (Fiordalisi) 36
1° NC : DANIELE GALLOPPA (Parma) 44